Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Klondike ha detto:Io ho provato verso le otto e mezza e poco fa ed in entrambi i casi non mi è arrivato nessun sms...
Klondike ha detto:Ho riprovato modificando il numero e rimettendolo, ed ora l'sms è arrivato. Poi mi porta alla pagina con la descrizione delle modifiche, quindi così vuol dire che sarò impattato, altrimenti mi avrebbe dovuto dare come IlGale, giusto?
callfan ha detto:Esatto. Le linee non coinvolte vedono il messaggio screenshottato da IlGale
Sent from my iPhone using Tapatalk
dani00 ha detto:A questo link potete verificare se la vostra numerazione è impattata da rimodulazione extra oltre a quelle già annunciate. Verrà inviato un sms con un codice di verifica per proseguire.
https://wind.it/ds
La mia All Inclusive Special 7 non subirà ulteriori aumenti oltre a quelli già annunciati, dovrebbero essere impattate solo alcune Wind Smart.
Infatti ti pensavo... sapevo che ti avrebbero fatto comodo i 50GB in più... a 2€ poi sarebbero stati regalatiibm17 ha detto:Grazie! La mia Smart 7 Platinum non è intaccata, nonostante fossi quasi convinto di essere tra "i fortunati" considerato che è un'offerta vantaggiosa.
Sì è disattivabile, perderai internet illimitato, e dovrai fare attenzione a non terminare il bundle dati altrimenti pagherai 0.99€ al giorno se utilizzerai internet.MarkS3 ha detto:La mia All Inclusive Super invece subirà l'aumento di 0,99€ che però, se ho capito bene, è disattivabile inviando l'SMS?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Potrai mantenere gli 8.99€ rinunciando ad internet illimitato, come scritto nel messaggio sopra.pippo1x ha detto:La mia All Inclusive Young da 8,99€ passa a 10,48€
Penso che ci rinuncerò, tanto ho già 4 GB con All Inclusive, 2 dalla porta un amico e un altro dalla smartphone box. Non li termino quasi mai.dani00 ha detto:Sì è disattivabile, perderai internet illimitato, e dovrai fare attenzione a non terminare il bundle dati altrimenti pagherai 0.99€ al giorno se utilizzerai internet.
Inoltre dovrai fare attenzione a non restare senza credito al momento del rinnovo dell'offerta.
Se finisci i giga è un salasso, cmq sn wind da 4 anni e diciamo bene o male con me si è comportata decentemente, in questi anni mi ha proposto cambi di offerte in positivo senza farmi pagare il costo di attivazionedani00 ha detto:Potrai mantenere gli 8.99€ rinunciando ad internet illimitato, come scritto nel messaggio sopra.
Basta fare attenzione a non terminarli... questa è proprio una rimodulazione atta a fregare i disattenti che non caricano in tempo o finiscono i giga. Con un po' di attenzione si possono evitare tutti questi balzelli.pippo1x ha detto:Se finisci i giga è un salasso, cmq sn wind da 4 anni e diciamo bene o male con me si è comportata decentemente, in questi anni mi ha proposto cambi di offerte in positivo senza farmi pagare il costo di attivazione
Concordo io in 20 anni di sim mai caricato in ritardo e mai finito i giga prima del tempodani00 ha detto:Basta fare attenzione a non terminarli... questa è proprio una rimodulazione atta a fregare i disattenti che non caricano in tempo o finiscono i giga. Con un po' di attenzione si possono evitare tutti questi balzelli.
Idempubu ha detto:Concordo io in 20 anni di sim mai caricato in ritardo e mai finito i giga prima del tempo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
E dare anche una piccola "punizione" a chi tiene la sim nel cassetto.dani00 ha detto:Basta fare attenzione a non terminarli... questa è proprio una rimodulazione atta a fregare i disattenti che non caricano in tempo o finiscono i giga. Con un po' di attenzione si possono evitare tutti questi balzelli.