Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
945
Punteggio
113
Io ho provato verso le otto e mezza e poco fa ed in entrambi i casi non mi è arrivato nessun sms...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Provato 5 minuti fa

Ho una All Inclusive 1000 New da 9,74€, precedentemente All Inclusive 100 da 9€ , quindi già rimodulato una volta tempo fa.

A me il sistema di verifica funziona, ed esce che avrò il costo di 0,99€ in caso di credito insufficiente al rinnovo.

Con 9,74€ non pensavo di essere bassospendente ...

Utente
Reazioni
945
Punteggio
113
Klondike ha detto:
Io ho provato verso le otto e mezza e poco fa ed in entrambi i casi non mi è arrivato nessun sms...

Ho riprovato modificando il numero e rimettendolo, ed ora l'sms è arrivato. Poi mi porta alla pagina con la descrizione delle modifiche, quindi così vuol dire che sarò impattato, altrimenti mi avrebbe dovuto dare come IlGale, giusto?

Windisti
Reazioni
128
Punteggio
63
Klondike ha detto:
Ho riprovato modificando il numero e rimettendolo, ed ora l'sms è arrivato. Poi mi porta alla pagina con la descrizione delle modifiche, quindi così vuol dire che sarò impattato, altrimenti mi avrebbe dovuto dare come IlGale, giusto?

Esatto. Le linee non coinvolte vedono il messaggio screenshottato da IlGale

Sent from my iPhone using Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,699
Punteggio
113
dani00 ha detto:
A questo link potete verificare se la vostra numerazione è impattata da rimodulazione extra oltre a quelle già annunciate. Verrà inviato un sms con un codice di verifica per proseguire.
https://wind.it/ds
La mia All Inclusive Special 7 non subirà ulteriori aumenti oltre a quelli già annunciati, dovrebbero essere impattate solo alcune Wind Smart.

Grazie! La mia Smart 7 Platinum non è intaccata, nonostante fossi quasi convinto di essere tra "i fortunati" considerato che è un'offerta vantaggiosa.

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Grazie! La mia Smart 7 Platinum non è intaccata, nonostante fossi quasi convinto di essere tra "i fortunati" considerato che è un'offerta vantaggiosa.
Infatti ti pensavo... sapevo che ti avrebbero fatto comodo i 50GB in più... a 2€ poi sarebbero stati regalati ;)

Utente
Reazioni
32
Punteggio
48
Ottimo e io pago 5 euro con 30 giga e minuti illimitati
fd7be5dcc6bb77796ec1e6fd1080dcc7.jpg

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
4
Punteggio
13
La mia All Inclusive Super invece subirà l'aumento di 0,99€ che però, se ho capito bene, è disattivabile inviando l'SMS?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
MarkS3 ha detto:
La mia All Inclusive Super invece subirà l'aumento di 0,99€ che però, se ho capito bene, è disattivabile inviando l'SMS?

Sì è disattivabile, perderai internet illimitato, e dovrai fare attenzione a non terminare il bundle dati altrimenti pagherai 0.99€ al giorno se utilizzerai internet.
Inoltre dovrai fare attenzione a non restare senza credito al momento del rinnovo dell'offerta.

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
pippo1x ha detto:
La mia All Inclusive Young da 8,99€ passa a 10,48€
Potrai mantenere gli 8.99€ rinunciando ad internet illimitato, come scritto nel messaggio sopra.

Utente
Reazioni
4
Punteggio
13
dani00 ha detto:
Sì è disattivabile, perderai internet illimitato, e dovrai fare attenzione a non terminare il bundle dati altrimenti pagherai 0.99€ al giorno se utilizzerai internet.
Inoltre dovrai fare attenzione a non restare senza credito al momento del rinnovo dell'offerta.
Penso che ci rinuncerò, tanto ho già 4 GB con All Inclusive, 2 dalla porta un amico e un altro dalla smartphone box. Non li termino quasi mai.

Utente
Reazioni
945
Punteggio
113
Io li disattiverò per principio, 9,99€ per 5 giga proprio no. Poi finisco quel che rimane della giga max natalizia, che oltretutto ancora non mi sono riapparsi i residui nel contatore unico, e valuterò altro. Tanto la play power mi basta ed avanza. Capisco aumentare a chi ha millemila giga e paga 5 o 7 euro, ma così no

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
dani00 ha detto:
Potrai mantenere gli 8.99€ rinunciando ad internet illimitato, come scritto nel messaggio sopra.
Se finisci i giga è un salasso, cmq sn wind da 4 anni e diciamo bene o male con me si è comportata decentemente, in questi anni mi ha proposto cambi di offerte in positivo senza farmi pagare il costo di attivazione

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
pippo1x ha detto:
Se finisci i giga è un salasso, cmq sn wind da 4 anni e diciamo bene o male con me si è comportata decentemente, in questi anni mi ha proposto cambi di offerte in positivo senza farmi pagare il costo di attivazione
Basta fare attenzione a non terminarli... questa è proprio una rimodulazione atta a fregare i disattenti che non caricano in tempo o finiscono i giga. Con un po' di attenzione si possono evitare tutti questi balzelli.

Utente
Reazioni
32
Punteggio
48
dani00 ha detto:
Basta fare attenzione a non terminarli... questa è proprio una rimodulazione atta a fregare i disattenti che non caricano in tempo o finiscono i giga. Con un po' di attenzione si possono evitare tutti questi balzelli.
Concordo io in 20 anni di sim mai caricato in ritardo e mai finito i giga prima del tempo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
pubu ha detto:
Concordo io in 20 anni di sim mai caricato in ritardo e mai finito i giga prima del tempo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Idem ;)

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
99
Punteggio
28
dani00 ha detto:
E dare anche una piccola "punizione" a chi tiene la sim nel cassetto.

Inviato seduto al bar

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Con queste rimodulazioni spingono molto anche l'attivazione delle offerte tied, come la Family e la Easy Pay.
Infatti anche nel comunicato spesso citano la comodità dell'autoricarica.