Windisti
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Speriamo, magari una versione aggiornata!dani00 ha detto:
Beh dai era già stato largamente preannunciato che il sistema unico sarebbe stato PosNG.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Speriamo, magari una versione aggiornata!dani00 ha detto:
Beh dai era già stato largamente preannunciato che il sistema unico sarebbe stato PosNG.
Bella, speriamo aggiornino anche quella Wind che fa penaIlGale ha detto:La nuova area clienti in versione desktop
Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
MarkS3 ha detto:Bella, speriamo aggiornino anche quella Wind che fa pena
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Se vai a vedere nella discussione sulla All Digital 50 Test, ci sono alcuni screenshot che fanno vedere la nuova area clienti Wind!MarkS3 ha detto:Bella, speriamo aggiornino anche quella Wind che fa pena
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Bah non so quanto li conviene risparmiare. Comunque dovranno pagare manutenzione-alimentazione per i server. Forse gestire i dati con server proprietari è più facilecallfan ha detto:Ah, server proprietari! Scelta interessante! L’avranno fatto per risparmiare?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Tonypedra ha detto:Ancora provincia si Ancona niente?? ci stanno lavorando da più di un anno....
Queste modifiche sono proprio illegali...dani00 ha detto:Eccole le tanto attese rimodulazioni!!
https://www.wind.it/y2xz/
Non è detto che ci saranno rimodulazioni sulle tariffe.. staremo a vedere.Paolonew2 ha detto:Che delusione. La triade si riafferma con forza e vigore.
Poi il credito negativo non credo possa esistere per una ricaricabile. Mi sembra che sia già stato presentato un ricorso verso quello voda.
Attendiamo le rimodulazioni sulle tariffe.
Ancora non si sa che anche 3 si allineerà, io credo di sì..Klondike ha detto:Che schifo e che delusione anche per me, speravo che almeno loro non si sarebbero allineati alla ladrata degli altri due...
Quindi anche con 3 prima o poi sarà la stessa cosa?
dani00 ha detto:Non è detto che ci saranno rimodulazioni sulle tariffe.. staremo a vedere.
Ancora non si sa che anche 3 si allineerà, io credo di sì..
Sandro ha detto:Io segnalerei alle autorità competenti.