Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
4
Punteggio
13
IlGale ha detto:
La nuova area clienti in versione desktop
b84b7adcdbcd5b585075329815f8f108.jpg

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
Bella, speriamo aggiornino anche quella Wind che fa pena

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
128
Punteggio
63
MarkS3 ha detto:
Bella, speriamo aggiornino anche quella Wind che fa pena

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Se vai a vedere nella discussione sulla All Digital 50 Test, ci sono alcuni screenshot che fanno vedere la nuova area clienti Wind!

In questa beta della area clienti Tre manca la visualizzazione delle fatture per gli abbonamenti... Non la trovo da nessuna parte

Sent from my SM-G973F using Tapatalk

Utente
Reazioni
11
Punteggio
38
Tra l altro le nuove aree clienti sia quella di Wind che quella di tre risultano essere su server proprietari Wind Tre. Wind (area clienti vecchia) ancora su Amazon AWS
d30561c54981198aa4a34b46fd776a46.jpg
5475035a9946310218dab3b2a9abb2b5.jpg
9c04aa06569701d91bf6c6ee90096a8e.jpg

Windisti
Reazioni
128
Punteggio
63
Ah, server proprietari! Scelta interessante! L’avranno fatto per risparmiare?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Utente
Reazioni
11
Punteggio
38
callfan ha detto:
Ah, server proprietari! Scelta interessante! L’avranno fatto per risparmiare?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Bah non so quanto li conviene risparmiare. Comunque dovranno pagare manutenzione-alimentazione per i server. Forse gestire i dati con server proprietari è più facile

Utente
Reazioni
3
Punteggio
18
Ma ora con la nuova area clienti TRE si vedono tutte le schede intestate ad un codice fiscale?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,699
Punteggio
113
Tonypedra ha detto:
Ancora provincia si Ancona niente?? ci stanno lavorando da più di un anno....

Lo swap apparati è concluso ed è tutto migrato ad Ericsson ad eccezione di un paio di microcelle (Sirolo e Senigallia lungomare) che sono da fare. Manca qualche attivazione di 4G e vari cambi radianti con contestuale attivazione di altre bande.

In zona Falconara-Montemarciano è in test la B1 che verrà successivamente estesa sul resto della provincia Ericsson, esclusa quindi Fabriano che la ha già essendo fatta da ZTE.

Utente
Reazioni
91
Punteggio
48
Che delusione. La triade si riafferma con forza e vigore.

Poi il credito negativo non credo possa esistere per una ricaricabile. Mi sembra che sia già stato presentato un ricorso verso quello voda.

Attendiamo le rimodulazioni sulle tariffe.

Utente
Reazioni
945
Punteggio
113
Che schifo e che delusione anche per me, speravo che almeno loro non si sarebbero allineati alla ladrata degli altri due...

Quindi anche con 3 prima o poi sarà la stessa cosa?

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
Paolonew2 ha detto:
Che delusione. La triade si riafferma con forza e vigore.

Poi il credito negativo non credo possa esistere per una ricaricabile. Mi sembra che sia già stato presentato un ricorso verso quello voda.

Attendiamo le rimodulazioni sulle tariffe.
Non è detto che ci saranno rimodulazioni sulle tariffe.. staremo a vedere.
Klondike ha detto:
Che schifo e che delusione anche per me, speravo che almeno loro non si sarebbero allineati alla ladrata degli altri due...

Quindi anche con 3 prima o poi sarà la stessa cosa?
Ancora non si sa che anche 3 si allineerà, io credo di sì..

Utente
Reazioni
11
Punteggio
38
Internet illimitato a 128kbps costerà 0.99 in più rispetto al costo della promo giusto?