Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
11
Punteggio
38
Pubblicato sul canale Youtube 3 Italia un video dove viene pubblicizzata l app My3. In vari frammenti del video si vede chiaramente immagini che fanno intuire la nuova grafica del applicazione.
344c0f15ca49ce0e65ae69e67844b46b.jpg

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
366
Punteggio
83
IlGale ha detto:
Pubblicato sul canale Youtube 3 Italia un video dove viene pubblicizzata l app My3. In vari frammenti del video si vede chiaramente immagini che fanno intuire la nuova grafica del applicazione.
344c0f15ca49ce0e65ae69e67844b46b.jpg

Però verso la fine mostra ancora la grafica che c'è adesso, ovvero contatori su una riga invece che circolari.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
11
Punteggio
38
Ale24G ha detto:
Però verso la fine mostra ancora la grafica che c'è adesso, ovvero contatori su una riga invece che circolari.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ce una parte di video cha fa riferimento a grandi linee alla nuova beta. Alla fine invece viene mostrata l attuale.

Utente
Reazioni
945
Punteggio
113
Oddio, non mi sembra malaccio 80 giga a 9,99 se i 50 giga in più dovessero essere per sempre...

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
futurebrain ha detto:
beh queste erano offerte praticamente regalate a 5€, era inevitabile :p
da 6.99€ va a 9.99€ ... 3€ di aumento! sembrerebbe... appena ho info ufficiali aggiorno.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
11
Punteggio
38
Modifica condizioni contrattuali vecchio piano BeWind. Messaggio appena arrivato
1d8240d54511478937e06c46daf261e5.jpg
f5347d503a35acb9606ca2b0ff195ec8.jpg

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
IlGale ha detto:
Modifica condizioni contrattuali vecchio piano BeWind. Messaggio appena arrivato
1d8240d54511478937e06c46daf261e5.jpg
f5347d503a35acb9606ca2b0ff195ec8.jpg

Eh sì, fa parte del "blocco" di rimodulazioni che stanno arrivando a quasi tutti...

Utente
Reazioni
11
Punteggio
38
dani00 ha detto:
Eh sì, fa parte del "blocco" di rimodulazioni che stanno arrivando a quasi tutti...

Ah quindi anche il BeWind rimodulavano? Praticamente adesso non si verrà più autoricaricati da numeri sia Wind che Tre. In compenso però si verrà ricaricati da clienti Iliad

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
IlGale ha detto:
Ah quindi anche il BeWind rimodulavano? Praticamente adesso non si verrà più autoricaricati da numeri sia Wind che Tre. In compenso però si verrà ricaricati da clienti Iliad

Si, è riportato qui https://www.wind.it/wind-informa/

Utente
Reazioni
3
Punteggio
18
In sostanza tutti i gestori si sono trovati al bar ed hanno detto, rimoduliamo tutti insieme ok?

Vergognoso.... davvero vergognoso

Utente
Reazioni
11
Punteggio
38
Antigen ha detto:
In sostanza tutti i gestori si sono trovati al bar ed hanno detto, rimoduliamo tutti insieme ok?

Ahaha fa ridere come scena ma purtroppo ne rappresenta in pieno fine della paura dell' effetto Iliad?dove tutti davano tutto a pochi euro. E ovviamente l asta 5G qualcuno la dovrà ripagare?

Utente
Reazioni
3
Punteggio
18
Vedremo come si muoverà iliad... fossi in lei approfitterei della cosa per fare pubblicità

Intanto PosteMobile lancia l'offerta da 4,99 euro con minuti/sms illimitati e 10 giga (che penso siano già sufficienti)...

Utente
Reazioni
4
Punteggio
13
Simone97 ha detto:
Tranquilli che con il tempo pure Iliad prenderà il treno delle rimodulazioni
Vorrebbe dire uccidersi da soli, visto che puntano su quello...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
Antigen ha detto:

Come con la storia della fatturazione ogni 4 settimane...

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,771
Punteggio
113
MarkS3 ha detto:
Vorrebbe dire uccidersi da soli, visto che puntano su quello...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Iliad secondo me non rimodulerà le vecchie tariffe...sarebbe controsenso, MA farà di tutto per fare passare i clienti a 6 euro alle nuove tariffe a 10 / 15 euro(che presto secondo me usciranno ). Come fatto in Francia.
Farà poi tariffe tipo: "vuoi il 5G "? Allora passa alle tariffe da 15 euro al mese...

Sempre mie considerazioni personali :D

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk