A me per "rimodulare" la tariffa volevano 19 euro. La vecchia tariffa era composta da minuti illimitati, 1000 sms e "ben 4 Giga" che dopo varie rimodulazioni era arrivata a 13,89 euro ..mi rimodulavano a 12 euro con minuti illimitati, senza SMS, e ben "10" giga... insomma per avere 6 giga in piu' e senza SMS (purtroppo uso ancora gli SMS che invio a parenti e conoscenti di una certa età e per lavoro, anche se è un numero personale, purtroppo non mi hanno mai dato un telefono "aziendale"!!) avrei dovuto pagare anche un obolo di 19 euro!!
Poi è uscita Iliad che con 6 euro mi dava minuti e sms illimitati e 30 giga.....e scusa qualsiasi utente avrebbe azzardato....
Molto probabilmente all'azienda con cui ero cliente da 12 anni non interessavo, o meglio dopo che sono passato ad Iliad mi chiamavano solo per propormi contratti per il fisso (Infostrada), ed oltretutto da me non c'è neanche l'ADSL!! Ma per il mobile nulla. In negozio mi proponevano la stessa tariffa a 12 euro sopradescritta ma a 9,99 però se pagavo con addebito su c/c o carta e senza acquistare nessun device!! Dal 155 mi propongono sempre la tariffa di 12 euro dicendomi che se non ricevo nessun messaggio da parte dell'azienda per una tariffa "speciale" come dire mi posso anche attaccare. L'unica cosa che mi lega ancora all'azienda è una SIM della 3 Italia solo dati...