Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Incluso senza la maledetta opzione LTE a pagamento o come al solito?DeathRa ha detto:e meno male
Chabuje99 ha detto:Incluso senza la maledetta opzione LTE a pagamento o come al solito?
Perché quella è la durata dell'attuale canvass. La prorogherannoDeathRa ha detto:ah cacchio ma solo per 2 settimane...
ah vero... in effetti... sono troppo fuso oggi...Ale24G ha detto:Perché quella è la durata dell'attuale canvass. La prorogheranno
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Davvero! Un costo nascosto in meno da "omettere"LION Tech ha detto:Fantastica notizia! Sopratutto per noi dealer!
A tempo indeterminatofuturebrain ha detto:Ma è incluso “per sempre” o è la solita roba in stile 3 che poi dopo 6 mesi / 1 anno diventa a pagamento?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ovviamente no.. solo i nuovi clienti.DeathRa ha detto:anche la cb?
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Forse così è più chiaro..Citrigno1976 ha detto:Quindi se si variano le offerte non si ottiene l.'offerta 4g gratis?
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
un rivincolo non comprende l'automatica riattivazione del 4g gratuitoCitrigno1976 ha detto:Scusa ma secondo me se vari l'offerta ai nuovi pacchetti dato che le offerte in corso prevedono il 4g incluso non è possibile che il 4g lo paghi.
Scusa ma hai letto l'immagine che ho postato? è scritto chiaramente che per i già clienti il costo è di 1€.Citrigno1976 ha detto:Scusa ma secondo me se vari l'offerta ai nuovi pacchetti dato che le offerte in corso prevedono il 4g incluso non è possibile che il 4g lo paghi.