Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!La 097 è molto alta e, inoltre, è sul lato di una montagna a favore di montelepre. È abbastanza probabile agganciarla (Wind spara la b20 come se non ci fosse un domani). Per quanto riguarda la b3 1800 è probabile che sia un errore. Verifica se nei prossimi giorni continua ad apparire e facci sapereFuntribe ha detto:Montelepre. Risultavo agganciato ad una bts di Partinico.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Se hai Oreo su s8 puoi bloccare in b3 e verificare.Funtribe ha detto:Montelepre. Risultavo agganciato ad una bts di Partinico.
Dj Andrea da qualche parte aveva fatto un mini video...Funtribe ha detto:Come si fa a bloccare?
Tutta la Sicilia?eXtasy ha detto:La Sicilia cmq è work in progress
eXtasy ha detto:La Sicilia cmq è work in progress
luigirusso98 ha detto:Allora, Palermo non dovrebbe essere in swap, almeno per ora. Probabilmente sarà un errore comunque dove hai fatto questo rilevamento? In che paese?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Aggiunte e posizionate su alextiesantoniop ha detto:Percorrendo la A16 ieri ho trovato a rete unica la 416303 e la 416306 nella zona del baianese. in particolare la 416306 copre un tratto enorme, arrivando sino a quasi la galleria di Monteforte Irpino. Avranno evidentemente iniziato la provincia di Avellino dalla zona di confine con quella di Napoli..
Ho bloccato il telefono a 1800 mhz e non aggangiava nessun segnale, nella mia zona solo 800. Falso allarme purtroppo.alkamar ha detto:Ciao, come da detto da Luigi è sicuramente un errore. Le uniche novità in quel comprensorio riguardano l'attivazione della CA 7+20 sulla costa, da Cinisi fino a Balestrate
Funtribe ha detto:Ho bloccato il telefono a 1800 mhz e non aggangiava nessun segnale, nella mia zona solo 800. Falso allarme purtroppo.
Amici con 3 su vecchia rete 3, (no rete unica) segnalano stesse problematiche qui in Salento.grazianol ha detto:Ciao, confermo che il problema audio di pessima qualità e con rumori strani ed il dover provare più volte per eseguire una chiamata in zona rete unica, si è ripresentato ieri in altro comune della provincia di Vibo Valentia. Nella zona in cui si è ripresentato, ci sono 3 bts visibili di cui 2 ex3 ed una ex Wind; ho fatto ennesima segnalazione al 155 e su facebook ed al solito controlleranno ma consigliano prove incrociate. Credo che la sim secondaria ma di uso quotidiano presto passerà ad altro gestore che non ha molto 4G+ ma almeno migliore qualità audio.
luigirusso98 ha detto:Aggiunte e posizionate su alexties
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk