G
gially
Guest
Dovresti chiedere a Gippo...GiovaK ha detto:Per caso sapresti dirmi su Rieti se si vedrà qualcosa entro il 2018 oppure anche lei il prox anno?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Dovresti chiedere a Gippo...GiovaK ha detto:Per caso sapresti dirmi su Rieti se si vedrà qualcosa entro il 2018 oppure anche lei il prox anno?
Ciao paisà ancora migliorie non se ne vedono per nulla... vedremo più in la come sarà questa nuova rete, speriamo che sia meglio dell' attualeVince ha detto:Diciamo che nella zona Sud di Cosenza la rete è peggiorata e non so se a causa delle priorità non è possibile neanche forzare sul 2G (Edge).
Praticamente Vodafone e Tim rendono meglio... senza spendere nulla
Saluti a LucaFox (paisà !!)
Vince(CS)
Per Palermo hanno deciso di swappare l’anno prossimo? Ma come mezza Sicilia già a rete unica e Palermo per ultima? Come al solito Palermo viene lasciata sempre per ultima anche per il passaggio al digitale terrestre è stato così .... ultima provincia in Italia ..... vabbè comunque poco male perché la rete non va male e poi ultimamente hanno acceso un sacco di B7 sia in città che in provincia .....gially ha detto:Devi aspettare il prossimo anno...
Beh se la rete non va male si motiva la scelta di fare la nuova rete più in là...SalvoPA84 ha detto:Per Palermo hanno deciso di swappare l’anno prossimo? Ma come mezza Sicilia già a rete unica e Palermo per ultima? Come al solito Palermo viene lasciata sempre per ultima anche per il passaggio al digitale terrestre è stato così .... ultima provincia in Italia ..... vabbè comunque poco male perché la rete non va male e poi ultimamente hanno acceso un sacco di B7 sia in città che in provincia .....
MarkS3 ha detto:Beh se la rete non va male si motiva la scelta di fare la nuova rete più in là...
Purtroppo ci sono zone in un stato scandaloso
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Lele ha detto:Quando la mappa ufficiale di WindTre indica una città a rete unica intende solo la città o tutta la provincia? Esempio solo Milano città è a rete unica o tutta la provincia di Milano è a rete unica?
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
gially ha detto:Devi aspettare il prossimo anno...
La scansionate per favore l area 3?sono iscritto al canale telegram e manca proprio la mia area 3...Grazie del lavoro che fateluigirusso98 ha detto:Ripropongo il canale telegram tramite cui pubblichiamo tutti gli aggiornamenti per le mappe tim e Wind nonché le nuove zone in cui vengono aggiunte le nuove bts ex 3. Nella descrizione del gruppo ci sono anche i nostri contatti per segnalazioni e altre evenienze
https://t.me/twsnews
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
L'ultima scansione dell'area 3 è stata fatta quando sul canale scrivemmo "aggiornata mappa Wind tutta Italia", ovvero il 16 aprile, 2 giorni fa. Per quanto riguarda i settori ( per vedere nuovi plus su siti già esistenti) sono in programma stanottepubu ha detto:La scansionate per favore l area 3?sono iscritto al canale telegram e manca proprio la mia area 3...Grazie del lavoro che fate
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ah perfetto aspetto allora grazie ancoraluigirusso98 ha detto:L'ultima scansione dell'area 3 è stata fatta quando sul canale scrivemmo "aggiornata mappa Wind tutta Italia", ovvero il 16 aprile, 2 giorni fa. Per quanto riguarda i settori ( per vedere nuovi plus su siti già esistenti) sono in programma stanotte
Sono curioso di sapere con che velocità e dove attivano LTE nei paesi della provincia adesso...stefm ha detto:Cavalli partiti anche a Pescara
Avvistate le prime BTS ex 3 riconvertite dal sito di Alex Ties.
luigirusso98 ha detto:Ripropongo il canale telegram tramite cui pubblichiamo tutti gli aggiornamenti per le mappe tim e Wind nonché le nuove zone in cui vengono aggiunte le nuove bts ex 3. Nella descrizione del gruppo ci sono anche i nostri contatti per segnalazioni e altre evenienze
https://t.me/twsnews
callfan ha detto:Stando alla mappa di Alex, lo swap è cominciato anche in provincia di Ferrara
Avvistata B3 su 204020 (Lido degli Estensi), 204058 (San Giuseppe di Comacchio) e 204107 (Caprile).
Le zone dei lidi hanno veramente bisogno...il segnale è esteso ma la banda fa pena e d’estate, con le spiagge piene, si satura per ore.
Speriamo arrivino presto anche in città, perché l’intera Ferrara è servita solo da B20 con due sole antenne B20+B7!
Sent from my iPhone using Tapatalk