Utente
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 38
schumi84 ha detto:Io sto in zona quotidianamente se vi interessa sentiamoci
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Sei di settecamini anche tu?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!schumi84 ha detto:Io sto in zona quotidianamente se vi interessa sentiamoci
No ma ci sto spessoEOS1972 ha detto:Sei di settecamini anche tu?
Mia zia abita in via quintilioloEOS1972 ha detto:Sei di settecamini anche tu?
francesco rossi ha detto:ciao a tutti, vorrei segnalare che a Rho Fiera windTre ha il 4g+ con la banda 20+3+7
schumi84 ha detto:Io sto in zona quotidianamente se vi interessa sentiamoci
Spinner ha detto:U salutone tutti. Ci sono casi di aperture celle 3 a sim wind ?
eXtasy ha detto:A Ferrara possono aver iniziato a sostituire apparati...
A ecco. Chiedevo perché aspetto con ansia la copertura wind in un comune che ha solo la 3. L'ultima volta che ci sono stato era ancora 3. Quando potrebbe tramutarsi in wind ? Provincia di Varese.i3b ha detto:No e non ci sarà mai roaming da wind su rete 3. Nella rete unica parte degli impianti 3 vengono mantenuti, ma diventano a tutti gli effetti Wind, perché con la rete unica tutti i siti trasmettono sia il codice di rete di Wind sia quello di 3.
Spinner ha detto:A ecco. Chiedevo perché aspetto con ansia la copertura wind in un comune che ha solo la 3. L'ultima volta che ci sono stato era ancora 3. Quando potrebbe tramutarsi in wind ? Provincia di Varese.