Windisti
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 38
LION Tech ha detto:Nuovo video Wind Tre Business:
Ma le sim windtre business cosa fanno apparire sul display? Wind? Tre? O windtre? E si collegano alla rete Wind? O entrambe?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!LION Tech ha detto:Nuovo video Wind Tre Business:
eXtasy ha detto:Ma le sim windtre business cosa fanno apparire sul display? Wind? Tre? O windtre? E si collegano alla rete Wind? O entrambe?
Daniele91 ha detto:Sperimentato handover in chiamata 3ITA 3G->I WIND 3G/2G in provincia di Varese
Si è previsto solo dal 3G H3G al 3G Wind per le adiacenze configurateibm17 ha detto:In chiamata? Ma sei sicuro? Tra quali impianti?
Gippo ha detto:Si è previsto solo dal 3G H3G al 3G Wind per le adiacenze configurate
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:In chiamata? Ma sei sicuro? Tra quali impianti?
Nulla di strano. L'ho segnato anche io qualche giorno fa. Stessa cosa chiamata partita in 3g tre ITA e finita in 3g Wind.Daniele91 ha detto:Certo Enrico ...ero a Stabio sul confine...partita chiamata con 3G di 3 e finito sul 3G Wind e poi sul 2G... Non convinto ho riprovato ed effettivamente funziona...tra l'altro non so se sia un errore di Netmonster ma la cella Wind aveva lo stesso CID della cella H3G con cui avevo cominciato la chiamata
No è andato in appoggio su Vodafone per un istanteNicola ha detto:Oggi in via aurelia incrocio con circonvallazione cornelia a Roma, il telefono (iphone 6 con sim 3) è passato automaticamente su rete wind lte in banda 3, possibile?Non riesco ad inserire screenshot ma i dati sono questi: Band 3 - Uarfcn 1325 - Tracking area code 30488 -Cell identity 80916738 - Physical cell id 32. Proprio all'incrocio su 2 palazzi vicinissimi sono presenti sia wind che 3, lte di 3 è stato sempre presente in passato. Poco più avanti dopo un brevissima perdita di segnale è tornato su banda 3 con la solita tac di h3g 500xx
eXtasy ha detto:La cosa inversa no? Da Wind a 3?
Vodafone? Ho pensato wind perché in banda 20 e 7 ha tac e cellid simili.Comunque è rimasto per 5 minuti circa e navigava pure, mi sembra stranoschumi84 ha detto:No è andato in appoggio su Vodafone per un istante Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Bravo! Primo avvistamento banda 3 su sito Windi3b ha detto:Però in effetti calcolando dal long CID sembrerebbe il settore 2 di una 316081, se l’UARFCN coincide con quello di 3 ci siamo, è b3 wind
In questi casi che si vince?Gippo ha detto:Bravo! Primo avvistamento banda 3 su sito Wind Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
digitalboyz ha detto:Nulla di strano. L'ho segnato anche io qualche giorno fa. Stessa cosa chiamata partita in 3g tre ITA e finita in 3g Wind.
OP5 @Tapatalk