G
giovax
Guest
Gippo ha detto:Bravo! Primo avvistamento banda 3 su sito Wind
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Beh, come "promesso" Roma sarà dunque la prima area a rete unica (?).
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Gippo ha detto:Bravo! Primo avvistamento banda 3 su sito Wind
Gippo ha detto:Bravo! Primo avvistamento banda 3 su sito Wind
ibm17 ha detto:Momenti di giubilo nel regno!! Grazie per la news
Ascolta ma contestualmente WIND sta anche spegnendo dei canali DCS? Ieri sera ero in centro ad Ascoli e bloccando sul DCS beccavo niente o quasi, settori tipo AP009D2, AP002D3... tutti spenti, solo GSM 900. Molto strano.
padulese ha detto:Ma i 1800mhz non li deve dare a Iliad?
i3b ha detto:No i 1800 ex 3 rimangono alla rete unica e in 4G, dei 15 MHz che erano di Wind 10 vanno ad Iliad e 5 rimangono in DCS. Comunque ottimo che abbiano iniziato con la rete unica, a questo punto la prossima cosa da scovare è il 4G+ (e spero facciano qualcosa anche coi 2600 TDD)
Nicola ha detto:In questi casi che si vince?
non scherzare che ho ancora la tuamatic!abosonetto ha detto:Una rimodulazione!
Scherzi a parte... vogliamo più dettagli!
SpeedTest, quanti MHz hanno abilitato, se c'è aggregazione, SNR ecc. ecc.! Finalmente!
giovax ha detto:Dcs sparito dagli adiacenti in stdby, ma presente in chiamata. Dopo una chiamata, con calma, si ritorna sul GSM. Report da Siena
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Uhm, ad Ascoli però erano spariti anche bloccando su DCS only dal menù "segreto" di S5. Chissà che combinano..
Sandro ha detto:Ma non ho capito dove, quando e come è stato scoperto il primo LTE 1800 di Wind, ma soprattutto dove sono i test, SNR, aggregazione??? Delusione windworld tutti in ferie
Sandro ha detto:Ma non ho capito dove, quando e come è stato scoperto il primo LTE 1800 di Wind, ma soprattutto dove sono i test, SNR, aggregazione??? Delusione windworld tutti in ferie
PREG GPRS ha detto:Ma il primo che era stato avvistato qui a Milano in zona mecenate allora era un fake alla fine?
Comunque finalmente, ci voleva che iniziassero.. ora che si muovano però 😂😂
Quindi, piccolo OT, per quella minima percentuale di persone che ancora ha l'iPhone 5, ora potrebbe incominciare in parte ad agganciare LTE by Wind?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk