Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!molto di più del 56k di prima, alcuni si sono spinti anche a limitare a 256k ma ovviamente non in ItaliaeXtasy ha detto:Cmq con la limitazione a 128k ci faccio veramente tanto. Non pensavo.
Sarà tim che fa arrivare la fibra ottica ..franziski ha detto:Allora il sito è Vodafone ma ha come ospiti Tim, Tre e Wind...
giovax ha detto:nessuno si è lanciato nell'ipotizzare perché tra le frequenze 3G da monitorare, la rete Wind segnali anche i 900 MHz di 3 che comunque saranno ceduti?
DocEmmettBrown ha detto:Per permettere ad un telefono 3 di tornare alla rete 3 in maniera “graceful”.
Altrimenti una sim 3 che riseleziona su Wind poi resterà su wind finché non perde segnale completamente.
PREG GPRS ha detto:Stasera ho preso in mano l'iPhone di mio padre (ha 3). Ho provato a selezionare la rete Wind, e si vede Wind e non 3 anche se è sotto Wind. Oltretutto, cosa curiosa, su Wind andava solo in EDGE.. ok che il roaming 4G sarà ancora una novità piano piano ok ma il 3G? Non lo agganciava.. boh..
PS: ovviamente non chiedetemi se c'è copertura 3G, 2º piano di un palazzo a Brugherio zona Bennet.. c'è anche 4G by Wind..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
camaran ha detto:Sbaglio o col nuovo AD questa cosa del roaming ha subito un accelerazione?
ibm17 ha detto:Più che altro Wind ha accelerato con le attivazioni 4G, sembra. Accelerare sul roaming serve per avere prima possibile la B3 di H3G anche su rete Wind..
Daniele91 ha detto:Certo perchè le modifiche in Lombardia avverranno domani
PREG GPRS ha detto:Si ok va bene sul fronte LTE, l'ho anche scritto nel mio post, ma perché in 3G non dovrebbe andarci?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk