Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!franziski ha detto:Prov.NA/SA: viene di nuovo visualizzato I WIND invece di 3 ITA
armi ha detto:@ ibm17: scusa Enrico, ma la competenza di Wind/3 della provincia di L'Aquila è Ancona??
Perché a Campotosto la BTS ha la sigla TE049, anche se irradia più sulla provincia di L'Aquila, e la competenza tecnica è Ancona...e non capisco perché hanno acceso il 4G a Montereale che, come sai, confina con il mio Comune e da me nulla... hanno saltato una postazione!!??
Edit: al più presto passo a Montereale e monitororerò...
franziski ha detto:Dal primo pomeriggio attivo roaming Wind 4G senza R, ma solo manualmente forse perché presente anche il 4g tre. Speedtest molto buoni con punte di 30Mbps (indoor 1 tacchetta) ...invero velocità mai viste per Wind 4g qui nella mia zona....e neanche per tre (max 10Mbps)...quindi ipotizzo che sia già il nuovo 4g zte. Speriamo bene
i3b ha detto:Secondo me si sono sbagliati e hanno messo 33 invece di 99
giovax ha detto:Due interessanti curiosità:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ma no! Verrà chiuso il 30 Agosto, nelle ultime zone turistiche... Probabilmente hanno fatto un mischione di date, tanto per scrivere qualcosa.Ignis.84 ha detto:Vi risulta che il roaming Tim sarà chiuso entro il 2 agosto?
http://tech.everyeye.it/notizie/tre-italia-roaming-gratuito-sulla-rete-4g-wind-300340.html
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
franziski ha detto:Iniziati I lavori di scavo fibra fino alla srb tre del mio paesello.... La trincea parte da un vicino armadio Telecom e arriva appunto a questo sito. Il committente dei lavori però è Tim. Si può ipotizzare che siano lavori prodepeutici all'upgrade zte?