Windisti
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Primo bilancio di sostenibilità Wind Tre: http://www.windtre.it/Assets/M09/212/C_3_M09_31_0_0_file_it.pdf
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ale24G ha detto:Il bello è che ora ci hanno messo che a Milano e Roma le reti saranno completamente integrate a metà 2018. Ma dico, se Ibarra aveva detto che da settembre ci saranno le prime zone di rete unica a Roma e Milano, come possono metterci 9 mesi?? Insomma ok che sono grandi città, ma io pensavo 2 mesi massimo ...
https://it.m.wikipedia.org/wiki/4G_in_ItaliaMimmo210688 ha detto:Io sarei curioso di sapere quanti comuni coprono in LTE
Si la conosco bene questa pagina ma i dati di WindTre non sono aggiornati, e poi i comuni di wind sono i comuni segnalati da noi utenti del forum ma in realtà ne sono di più.SamirFoox ha detto:
Ale24G ha detto:PS: hanno cambiato le indicazioni nella mappa di copertura sul sito tre.it, ora molto più generali
Bella questa. ancora più camuffata la cosa.i3b ha detto:Perché ora tre mostra coperti con la sua rete anche comuni coperti solo da Wind, e indica anche il 2G, senza indicare nessun roaming
LION Tech ha detto:Primo bilancio di sostenibilità Wind Tre: http://www.windtre.it/Assets/M09/212/C_3_M09_31_0_0_file_it.pdf
Non sapete quanta tristezza mi fa essere trattato come un troll... solo perché esprimo le mie opinioni!vtTV ha detto:Commentando tutte le novità di questi giorni...
vtTV ha detto:Non sapete quanta tristezza mi fa essere trattato come un troll... solo perché esprimo le mie opinioni!
Ignis.84 ha detto:Da me lo swap a ZTE è avvenuto alcuni mesi fa per tutte le tecnologie, eppure:
Inviato dal mio thl 2015A utilizzando Tapatalk
No, non ho criticato il vostro lavoro. Semplicemente qualche settimana fa ho scritto diversi messaggi, un utente è arrivato con il messaggio "Don't feed the troll" e da allora infatti nessuno ha più risposto ai miei messaggi. Per carità, non mi strappo i capelli, però tutti dovrebbero avere la possibilità di esprimere le proprie opinioni e di confrontarsi con gli altri. Purtroppo qui nel mio caso non è successo, pazienza.callfan ha detto:Ho scorso indietro di tre pagine in questa discussione e non ho trovato alcun tuo messaggio, vignetta a parte, e tantomeno qualcuno che ti trattasse come troll. Se hai qualche problema con un utente, rivolgiti agli amministratori no?
Sent from my iPhone using Tapatalk
vtTV ha detto:No, non ho criticato il vostro lavoro. Semplicemente qualche settimana fa ho scritto diversi messaggi, un utente è arrivato con il messaggio "Don't feed the troll" e da allora infatti nessuno ha più risposto ai miei messaggi. Per carità, non mi strappo i capelli, però tutti dovrebbero avere la possibilità di esprimere le proprie opinioni e di confrontarsi con gli altri. Purtroppo qui nel mio caso non è successo, pazienza.
digitalboyz ha detto:Allora ho fatto un pò di prove empiriche e questo è quello che mi risulta:
In presenza di rete TRE ITA (222-99) sia 4G che 3G il telefono usa queste.
In assenza di rete TRE ITA (222-99) va in roaming 3G/2G su Wind col logo ® ma visualizza TRE ITA (222-88) sullo schermo.
In presenza di 4G Wind (ad ora) ti permette di andarci solo forzando, o bloccando la BAND20LTE e becca per forza quella, in automatico non ci va, e NON compare il logo ®
Ora, o debbono ancora cambiare le priorità di rete, oppure, se le cose restano così, il 4G di wind non è possibile utilizzarlo.
Quoto...callfan ha detto:Capisco. Purtroppo, essendo una interazione tutta virtuale, ovviamente la percezione di come si viene trattati è altamente soggettiva. La maggior parte degli interventi non ha seguito, sono sicuro che non stiano tutti a guardare di non rispondere a te in maniera mirata.
E poi, arriva l'occasione in cui siamo tutti un po' troll. Basta cercare di rimanere in topic e dire cose attinenti.
Per l'appunto, [/OT]
Sent from my iPhone using Tapatalk