Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Per l' utente medio essere in edge-umts-lte poco cambia basta che quello che usano funzioni a dovere (whats app,youtube...etc),infatti molti non sanno nemmeno la differenza e ne conosco di gente....io comunque credo che Wind deva continuare a investire sull LTE anche se la domande non ė altissima perche quando tante persone avranno un terminale LTE la rete deve poter garantire un minimo di prestazioni e non usare la scusante ma prima la rete non lo richiedeva,la tecnologia si sta evolvendo a passi da gigante gia si parla di 5Garmi ha detto:Però scusa Enrico ci sono alcuni che acquistano terminali 4G pensando che nella propria zona ci sia copertura oppure li acquistano perché devono cambiarlo e non sanno che sono 4G...per esempio nel mio comune e quelli limitrofi dove non c'è copertura 4G (a parte qualcosina di Vodafone) molti amici e conoscenti hanno dei terminali 4G che non usano con quella tecnologia perché assente... Personalmente ne conosco almeno una quindicina che hanno un device 4G che usano solo in 3G...di tutti i gestori...anzi a tre di essi glielo detto io che avevano un Cellulare di nuova tecnologia... Loro lo avevano acquistato solo perché il vecchio non andava...solo io sono consapevole che ho un modello 4G ma non posso sfruttarlo in tutta la sua pienezza!
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Inviato Dal Mio Rainbow4G
Saluti W1ndBlack