Il tuo discorso è sbagliato, saturare una bts con sole chiamate è quasi impossibile ormai e qualsiasi bts riuscirebbe a tenere il passo, sono i dati usati per navigare a far crollare la portata di una bts.armi ha detto:Però ragazzi, com'è è stato già detto, cosa succederà quando i clienti 3 si riverseranno sulla rete (ex) Wind... più di 30 milioni di utenti su una rete che ne regge circa 20 milioni...a tal proposito vi racconto di nuovo quel che successe nel lontano 1998 nella mia zona: il primo ad accendere una Bts fu Omnitel, ebbene nel periodo estivo c'erano i villeggianti che avevano Tim, se volevano comunicare, furono costretti ad acquistare una SIM della Omnitel...in certe giornate la rete era sovraccarica e non si poteva chiamare e addirittura non ti permetteva di inviare SMS... diciamo che dalle 9,30 fino alle 20 era un terno al lotto se dovevi chiamare e risultavi sempre irraggiungibile... poi nel 1999 che i clienti Wind andavano in roaming con Omnitel era un disastro... poi nel 2000 attivò anche Tim e si normalizzo' la cosa... Questo piccolo racconto per dire che ci saranno zone dove la linea andrà in sovraccarico specialmente in centri di grandi dimensioni....
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk