Windisti
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 48
L'ho letto su mondo3giovax ha detto:e chi sarebbe sto tizio? su quale forum sta "parlando"?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!L'ho letto su mondo3giovax ha detto:e chi sarebbe sto tizio? su quale forum sta "parlando"?
ibm17 ha detto:Spero vendano solo i doppioni naturalmente... Se iniziano da subito con idee strane di disinvestimento sulla rete partiamo male...
giovax ha detto:il problema è che per vendere ci vuole qualcuno che compri.......
a parte l'hardware da dismettere, ma a chi interessano realmente postazioni per impianti di telefonia? un nuovo 4 operatore?
giovax ha detto:il problema è che per vendere ci vuole qualcuno che compri.......
a parte l'hardware da dismettere, ma a chi interessano realmente postazioni per impianti di telefonia? un nuovo 4 operatore?
ibm17 ha detto:Beh penso che le torri attualmente siano un business che va parecchio, visto che stanno crescendo molto aziende come Inwit, Galata, EI Towers... In fondo le torri sono un asset che può interessare a tantissimi soggetti
SalvoPA84 ha detto:Appunto, se wind e h3g hanno deciso di fondersi è proprio per ridurre il numero degli operatori (e quindi la concorrenza), ma se l'unione europea per consentire questa fusione deve imporre l'ingresso di un quarto soggetto che cambierebbe? premesso che non ci capisco niente di finanza ma stando così le cose non mi pare che le cose migliorerebbero per il nuovo soggetto nato dalla fusione wind/h3g....
giovax ha detto:ma se sono siti doppioni, quale valore hanno?
ibm17 ha detto:Dipende da chi entra.. Wind e 3 non possono andare avanti da sole ma assieme sì, e magari l'eventuale nuovo entrante potrebbe avere i miliardi necessari a sostentare la nascita di un altro gestore trovandosi gran parte dell'infrastruttura di base già realizzata.
Per Wind/3 poco, per altri gestori, emittenti WiMax, tv, etc.. etc.. hanno un valore enorme. Quello che vale paradossalmente non è l'antenna, ma il palo/traliccio
Ignis.84 ha detto:Non ci posso credere! Posticipano ancora... http://www.mondo3.com/legislazione/2016-06-09-wind-3-commissione-europea-data-decisione.html
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
IrONia ha detto:4g mi incuriosisce....