Utente
- Messaggi
- 3,901
- Reazioni
- 366
- Punteggio
- 83
Prima o poi dovranno fare qualcosa. ¹⁰ mln di utenti aveva h3g che voglio fare? I giochetti?
Powered by OP8T
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Prima o poi dovranno fare qualcosa. ¹⁰ mln di utenti aveva h3g che voglio fare? I giochetti?
Powered by OP8T
Decisamente. Mia mamma ha w3 perchè ha una all in vecchissima con 300 minuti e 3 giga a 3€ al mese.ora secondo me sono rimasti in molti meno
Il tecnicismo perchè il voLTE non funziona francamente alla gente non interessa....
Guarda per quanto riguarda la mia esperienza, in chiamata 3G non sono mai andato sotto gli 8Mbps, che onestamente credo possano bastare per tutto nel mentre della telefonata.Non credo sia neanche una cosa “essenziale” per la maggior parte delle persone visto che in 3G si chiama e si naviga decentemente. (Almeno per le mie esperienze.
anche se la wind3 è tutta di proprietà dell'ex H3G ma tengono ormai in piedi tutto della ex wind persino gli orribili coloriDecisamente. Mia mamma ha w3 perchè ha una all in vecchissima con 300 minuti e 3 giga a 3€ al mese.
Un offerta in pratica irripetibile anche con le offerte attuali.
Però è vero, secondo me più della metà della ex clientela 3 che era molto sensibile al prezzo è già fuggita via.
E' anche vero che nel momento in cui fai una rimodulazione e dici al cliente che "ha cambiato piattaforma tecnologica" per lui è di base un cliente W3 a tutti gli effetti..
Il tecnicismo perchè il voLTE non funziona francamente alla gente non interessa....
Guarda per quanto riguarda la mia esperienza, in chiamata 3G non sono mai andato sotto gli 8Mbps, che onestamente credo possano bastare per tutto nel mentre della telefonata.
La cosa che dà un po' fastidio è che ci siano questi clienti di serie A e serie B. Io stesso dico che non è essenziale quanto lo possa essere per Poste, ma viene un po' il malcontento se un cliente H3G si trova alle stesse identiche condizioni di un cliente Wind ma con delle limitazioni.
W3 riconfermata la rete mobile più veloce in Italia
TIM sempre peggio... ma per il target di clientela medio penso li vada bene così. D'altronde con anni di stallo non si può pretendere chissà cosaW3 riconfermata la rete mobile più veloce in Italia
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Tim ormai è praticamente ultima , tranne nei posti dove iliad ha una buona diffusione della rete proprietaria come Bologna .TIM sempre peggio... ma per il target di clientela medio penso li vada bene così
Il volte per gli ex3 al momento non esiste .ex tre con vincolo per adesso ancora sul vecchio server. neanche il voLTE. a novembre mi scade il vincolo
non mi sembra giusto. che trovano una soluzione.Il volte per gli ex3 al momento non esiste .
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
A me non da fastidio non avere il voLTE, ma mi rendo conto di quante cose NON hanno fatto negli anni per diventare un vero gestore unico ma WIND + qualcun altro che era cliente tre.La cosa che dà un po' fastidio è che ci siano questi clienti di serie A e serie B. Io stesso dico che non è essenziale quanto lo possa essere per Poste, ma viene un po' il malcontento se un cliente H3G si trova alle stesse identiche condizioni di un cliente Wind ma con delle limitazioni.
Lato assistenza, per esperienza personale, erano molto meglio quando erano separate, con Wind un po' meglio di H3G. Dopo non so se sia stata colpa del covid o cosa, sta di fatto che post marchio unico ho avuto a che fare con un sacco di operatori incompetenti e risposte contrastanti che a momenti mi chiedevo se sapessero per chi stessero lavorando. Per non parlare dei tempi biblici nel risolvere i disservizi di rete.A me non da fastidio non avere il voLTE, ma mi rendo conto di quante cose NON hanno fatto negli anni per diventare un vero gestore unico ma WIND + qualcun altro che era cliente tre.
E tra gli spot (che sono rimasti ai primi anni 2000 come mentalità), la gestione del servizio clienti raccapricciante e le offerte da operatore di alto livello beh, della vecchia Wind e della Vecchia 3 io non ci vedo più nulla.
Avrebbero nel 2017 potuto sforzarsi e cambiare in un paio di anni le sim ai clienti tre dando migrando totalmente alla piattaforma 88.. ma evidentemente vogliono che escano tutti i clienti 3.
Si potrebbe anche parlare di come nel fisso non funzionano più come un tempo, e sono ormai tristemente famosi per lo "Sgambetto GPON".
Riprendo questo messaggio per segnalare che la mia linea non era effettivamente parte di questa tornata, dato che ad oggi c'è ancora su la TuaMatic.Comunque il 2 è passato ed io non ho ancora ricevuto SMS di rimodulazione della mia TuaMatic in BeWind... Doveva arrivare entro ieri per rispettare i 30 giorni. Mi chiedo se anche questa sarà fatta a scaglioni, a questo punto...