Sisi sulla pagina nostra lì vidiEricsson Italia segue e commenta anche noi , da tempo ormai
Visualizza allegato 3379
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sisi sulla pagina nostra lì vidiEricsson Italia segue e commenta anche noi , da tempo ormai
Visualizza allegato 3379
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Quindi i clienti si trovano meglio con Very, che con loroÉ uscito il bilancio di sostenibilità 2020 di WINDTRE. Alcuni estratti curiosi:
- riguardo l'assistenza clienti: "WINDTRE ha deciso di adottare la Chat Asincrona quale nuovo e principale canale digitale dedicato all’assistenza ai clienti, in sostituzione dei social network"
- grado di soddisfazione: WINDTRE 8/10, Very 8.8/10
- grado di fedeltà: WINDTRE 8.5/10, Very 9.3/10
Sono quei sondaggi quando qualche volta inviano per SMSgrado di soddisfazione: WINDTRE 8/10
Se è inteso come 8 diviso 10, allora si, altrimenti davvero non si spiega...
Immaginavo... Peccato che a me non ne abbiano mai mandati, né negli anni arancioni, né adesso con very. Vorrei tanto me ne mandassero uno, solo uno, riguardante le prestazioniSono quei sondaggi quando qualche volta inviano per SMS
Quindi i clienti si trovano meglio con Very, che con loro
Ah no, nessun dubbio. La cosa "strana" è che lo evidenziano stesso loroC'erano ancora dubbi sul fatto che Very fosse il brand migliore?
Sono proprio dei very simpaticoni!Ah no, nessun dubbio. La cosa "strana" è che lo evidenziano stesso loro
Non funziona il VoLTE su sim 99. Anche se te lo attivanoSignori come si fa a sapere (tramite stringa o altro metodo) se il proprio numero W3 ha subito la soft migration da people soft al gestionale Wind / Very?
Per attivare eventualmente il volte lo devo chiedere a willy?
Basta che fai #123* e vedi che se ti mostra il credito, la tua SIM è stata softmigrata.Signori come si fa a sapere (tramite stringa o altro metodo) se il proprio numero W3 ha subito la soft migration da people soft al gestionale Wind / Very?
Per attivare eventualmente il volte lo devo chiedere a willy?
No, se cambi SIM te ne daranno una marchiata W3 ma sempre 99. Ad oggi, non esiste nessuna possibilità per gli ex-H3G di utilizzare il VoLTE...Chiaro... quindi l'unica è farsi cambiare la sim... non lo sapevo, amen farò a meno di questa cosa.
Comunque si mi hanno soft migrato.
Adesso mi restano due sim sul peoplesoft. Una senza offerta e una con tutte offerta ac0.
Prima o poi dovranno fare qualcosa. ¹⁰ mln di utenti aveva h3g che voglio fare? I giochetti?No, se cambi SIM te ne daranno una marchiata W3 ma sempre 99. Ad oggi, non esiste nessuna possibilità per gli ex-H3G di utilizzare il VoLTE...
L'unica cosa è triangolare. Come al solito, è sempre il cliente che si deve arrangiareNo, se cambi SIM te ne daranno una marchiata W3 ma sempre 99. Ad oggi, non esiste nessuna possibilità per gli ex-H3G di utilizzare il VoLTE...
Così fai il loro gioco.. io ho un pacchetto poco replicabile con una triangolazione.... Resto così fino a quando probabilmente non rimodulano... Poi cambia OM. E non con loro ovviamenteL'unica cosa è triangolare. Come al solito, è sempre il cliente che si deve arrangiare
ora secondo me sono rimasti in molti menoPrima o poi dovranno fare qualcosa. ¹⁰ mln di utenti aveva h3g che voglio fare? I giochetti?