Utente
- Reazioni
- 945
- Punteggio
- 113
No, che hanno combinato stavolta?Ma avete visto il post su insta della pagina di WINDTRE? IO senza parole
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!No, che hanno combinato stavolta?Ma avete visto il post su insta della pagina di WINDTRE? IO senza parole
Hanno messo lo spot di fiorello e hanno scritto FITNESS 5.0. Solo perché lui e il pesciolino alzano il braccio! Poi hanno scritto il Pesc invece di il Pesce, hanno saltato la ENo, che hanno combinato stavolta?
Non vedevo tanta trashosità dai tempi del pinguino e della foca rossi. Purtroppo finché c'è chi ste cose le segue...Hanno messo lo spot di fiorello e hanno scritto FITNESS 5.0. Solo perché lui è il pesciolino alzando il braccio! Poi hanno scritto il Pesc invece di il Pesce, hanno saltato la E
Comunque perdonami, sto maledetto correttore mette le e congiunzione in è verbo, e al posto di alzano mette alzando. Uno che legge pensa che io sia ubriacoNon vedevo tanta trashosità dai tempi del pinguino e della foca rossi. Purtroppo finché c'è chi ste cose le segue...
Sei pronto per lavorare con loroComunque perdonami, sto maledetto correttore mette le e congiunzione in è verbo, e al posto di alzano mette alzando. Uno che legge pensa che io sia ubriaco
Mi sa proprio di sì. Mo invio il mio curriculumSei pronto per lavorare con loro
Hanno messo lo spot di fiorello e hanno scritto FITNESS 5.0. Solo perché lui e il pesciolino alzano il braccio! Poi hanno scritto il Pesc invece di il Pesce, hanno saltato la E
Ma che pena. Vogliono fare i moderni, ma non ci riesconoMa cosa ancor più “ridicola” , dicono di commentare ma hanno chiuso i commenti (quindi nessuno può commentare ) .
Oltre al fatto che mettere su Instagram (che ha un formato quadrato o verticale ) un video in formato 16:9 (tv ) orizzontale
Chi cura la comunicazione social secondo me non ha le idee così tanto chiare
Ma la comunicazione via social viene gestita da loro stessi o si affidano ad una agenzia di social media management?Ma cosa ancor più “ridicola” , dicono di commentare ma hanno chiuso i commenti (quindi nessuno può commentare ) .
Oltre al fatto che mettere su Instagram (che ha un formato quadrato o verticale ) un video in formato 16:9 (tv ) orizzontale
Chi cura la comunicazione social secondo me non ha le idee così tanto chiare
Sempre che non hanno bloccato determinati termini o emoji (se lo sanno)Ma che pena. Vogliono fare i moderni, ma non ci riescono
Ieri però erano accessibili i commenti: volevo commentare con queste emoji , ma poi sarei risultato un hater di W3, sebbene non lo sia, e che anche se facciano ste cose, li segua a prescindere, proprio per vedere il trash che creano
Ma il senso di "fissarlo" visto che sono gli unici che possono commentare?Che carini però quelli di E/// che commentano i post di WindTre e WindTre che fissa il loro commento in alto
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Sia mai che si possa perdere ahshahahaMa il senso di "fissarlo" visto che sono gli unici che possono commentare?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ma se ne vanno proprio AHAHAHAHAH. Mo li segnaloMa il senso di "fissarlo" visto che sono gli unici che possono commentare?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ma hanno troppi commenti, uno lo devono pur fissare in alto, non credete?Sia mai che si possa perdere ahshahaha
Assolutamente... AhahahMa hanno troppi commenti, uno lo devono pur fissare in alto, non credete?
Nemmeno la pagina delle winx fissa in alto i commenti, per dirviAssolutamente... Ahahah
Maaa poii in quanti gestiscono la pagina Facebook... Domanda: "quante persone servono per gestire la pagine Facebook di WindTre?"Nemmeno la pagina delle winx fissa in alto i commenti, per dirvi