Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Comunque il 2 è passato ed io non ho ancora ricevuto SMS di rimodulazione della mia TuaMatic in BeWind... Doveva arrivare entro ieri per rispettare i 30 giorni. Mi chiedo se anche questa sarà fatta a scaglioni, a questo punto...
 
Utente
Messaggi
72
Reazioni
20
Punteggio
8
Nemmeno sulla mia tuamatic è arrivato. Immagino andranno a scaglioni, e magari ci vorrà qualche mese. Non saprei perché non possono gestire il tutto in una unica tornata (o non vogliono farlo).

Circa la promo porta una amico, l'ho letta, e ci ho capito nulla... Fare le cose semplici mai eh...
 
Utente
Messaggi
3,826
Reazioni
304
Punteggio
83
Utente
Messaggi
1,580
Reazioni
158
Punteggio
63
É uscito il bilancio di sostenibilità 2020 di WINDTRE. Alcuni estratti curiosi:
- riguardo l'assistenza clienti: "WINDTRE ha deciso di adottare la Chat Asincrona quale nuovo e principale canale digitale dedicato all’assistenza ai clienti, in sostituzione dei social network"
- grado di soddisfazione: WINDTRE 8/10, Very 8.8/10
- grado di fedeltà: WINDTRE 8.5/10, Very 9.3/10

Quindi i clienti si trovano meglio con Very, che con loro
 
Utente
Messaggi
2,443
Reazioni
884
Punteggio
113
grado di soddisfazione: WINDTRE 8/10

Se è inteso come 8 diviso 10, allora si, altrimenti davvero non si spiega...
 
Utente
Messaggi
389
Reazioni
52
Punteggio
28
Signori come si fa a sapere (tramite stringa o altro metodo) se il proprio numero W3 ha subito la soft migration da people soft al gestionale Wind / Very?

Per attivare eventualmente il volte lo devo chiedere a willy?
 
Utente
Messaggi
1,580
Reazioni
158
Punteggio
63
Signori come si fa a sapere (tramite stringa o altro metodo) se il proprio numero W3 ha subito la soft migration da people soft al gestionale Wind / Very?

Per attivare eventualmente il volte lo devo chiedere a willy?
Non funziona il VoLTE su sim 99. Anche se te lo attivano
 
Utente
Messaggi
3,826
Reazioni
304
Punteggio
83
Signori come si fa a sapere (tramite stringa o altro metodo) se il proprio numero W3 ha subito la soft migration da people soft al gestionale Wind / Very?

Per attivare eventualmente il volte lo devo chiedere a willy?
Basta che fai #123* e vedi che se ti mostra il credito, la tua SIM è stata softmigrata.
Per il VOLTE, come già risposto, non funziona sulle sim -99 a prescindere
 
Utente
Messaggi
389
Reazioni
52
Punteggio
28
Chiaro... quindi l'unica è farsi cambiare la sim... non lo sapevo, amen farò a meno di questa cosa.
Comunque si mi hanno soft migrato.
Adesso mi restano due sim sul peoplesoft. Una senza offerta e una con tutte offerta ac0.
 
Utente
Messaggi
3,826
Reazioni
304
Punteggio
83
Chiaro... quindi l'unica è farsi cambiare la sim... non lo sapevo, amen farò a meno di questa cosa.
Comunque si mi hanno soft migrato.
Adesso mi restano due sim sul peoplesoft. Una senza offerta e una con tutte offerta ac0.
No, se cambi SIM te ne daranno una marchiata W3 ma sempre 99. Ad oggi, non esiste nessuna possibilità per gli ex-H3G di utilizzare il VoLTE...
 
Top