Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
262
Punteggio
83
Ma lol, rido

Però ha ancora l'arredo vecchio Wind. Probabilmente è un multimarca? O, comunque, un franchising più "autonomo"? Sennò, ad oggi sarebbe stato riarredato.
Fino a un po' di tempo fa era un negozio di proprietà diretta Windtre, ora non so, comunque non multimarca, solo W3 e questi manifesti
 
Utente
Messaggi
275
Reazioni
11
Punteggio
18
Ciao a tutti, sono un cliente ex Tre e rientro nel gruppo di migrazione del 26/8. Qualcuno di voi, come me, è già stato migrato?
 
Utente
Messaggi
2,441
Reazioni
883
Punteggio
113
Arrivata ad un amico (ed a tutto il palazzo, a quanto pare) nonostante non sia più cliente da secoli. Sapevo che very facesse ste cose, la casa madre ancora no 😮

-5877321432571164466_121.jpg
 
Utente
Messaggi
3,824
Reazioni
301
Punteggio
83
Arrivata ad un amico (ed a tutto il palazzo, a quanto pare) nonostante non sia più cliente da secoli. Sapevo che very facesse ste cose, la casa madre ancora no 😮

Visualizza allegato 3611
Evidentemente è l'ultima spiaggia per cercare di recuperare i clienti persi non sapendo più dove sbattere la testa.
Queste mosse, come quella di fare una SIM omaggio per un amico, mi fanno un po' pena (oltre ad essere un enorme spreco)
 
Utente
Messaggi
2,441
Reazioni
883
Punteggio
113
Evidentemente è l'ultima spiaggia per cercare di recuperare i clienti persi non sapendo più dove sbattere la testa.
Queste mosse, come quella di fare una SIM omaggio per un amico, mi fanno un po' pena (oltre ad essere un enorme spreco)
Anche perché chi non è interessato prende e le butta. Ergo, tu hai speso soldi per fabbricare sim che la maggior parte della gente butterà
 
Utente
Messaggi
3,824
Reazioni
301
Punteggio
83
Anche perché chi non è interessato prende e le butta. Ergo, tu hai speso soldi per fabbricare sim che la maggior parte della gente butterà
Appunto, tra tutti i tipi di promozione che si possono fare questa la trovo quella più anacronistica e insistente, tipo i venditori ambulanti in spiaggia.
Io la trovo fastidiosa
 
Utente
Messaggi
2,441
Reazioni
883
Punteggio
113
Cercano di recuperare i clienti etnici?
Perchè dalla busta, il target sembrerebbe quello
In effetti può anche essere, però comunque è uno spreco visto che in un palazzo intero dubito ci vivano solo stranieri (bisogna poi vedere se è stato fatto anche in altre vie, città, ecc)
 
Utente
Messaggi
1,366
Reazioni
248
Punteggio
63
Fiiiiico !!

Ma perché nella mia casella trovo sempre e solo voltantini pubblicitari inutili??

Concordo sullo spreco di carta e plastica che nel 90% dei casi (forse) è già spazzatura, inquinamento, etc..etc...

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
378
Reazioni
138
Punteggio
43
Uno spreco di carta, plastica e silicio a mio avviso, questo tipo di campagne da parte dei gestori telefonici non mi entusiasmano affatto sia dal punto di vista ambientale ma anche dal punto di vista della percezione che ha l’utente verso una determinata azienda perché stai quasi dando l’idea di dover fare elemosina di clienti per sopravvivere, stesso discorso vale anche per tutti coloro che inviano ai clienti ulteriori schede sim da attivare non richieste.
 
Utente
Messaggi
2,441
Reazioni
883
Punteggio
113
Ecco il contenuto di quelle buste. Come preventivato, erano per gli stranieri. In pratica, oltre ad aver buttato chissà quante risorse di produzione ed invio, questi hanno anche inviato a caso senza nemmeno essere sicuri che i riceventi fossero stranieri, perché nel palazzo del mio amico su una cinquantina di filamiglie solo un paio sarebbero stati potenziali clienti 🙄

IMG_20210905_184633.jpg-5884444747500730748_121.jpg
 
Utente
Messaggi
3,824
Reazioni
301
Punteggio
83
questi hanno anche inviato a caso senza nemmeno essere sicuri che i riceventi fossero stranieri, perché nel palazzo del mio amico su una cinquantina di filamiglie solo un paio sarebbero stati potenziali clienti 🙄
Peggio di quello che pensavo. Un'assurdità, o meglio, un'ennesima windata
 
Top