Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
630
Reazioni
66
Punteggio
28
Ale24G ha detto:
Aggiornamento assistenza WhatsApp
14458ff7353308c84b7196596a04e3fa.jpg


Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Sperando che prima o poi riaprano la chat e possibilmente con qualche chicca in più

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
Vivi311002 ha detto:
Sperando che prima o poi riaprano la chat e possibilmente con qualche chicca in più

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
Qualche chicca in più = mettere WILL e levare gli operatori umani

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
630
Reazioni
66
Punteggio
28
Ale24G ha detto:
Qualche chicca in più = mettere WILL e levare gli operatori umani

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Rimettere l'assistenza sui social sarebbe già un primo passo

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
Vivi311002 ha detto:
Rimettere l'assistenza sui social sarebbe già un primo passo

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
Io penso che non faranno nulla minimo fino a quando avranno un unico sistema di gestione e assistenza.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Ale24G ha detto:
Qualche chicca in più = mettere WILL e levare gli operatori umani

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ma Will è mai riuscito a dare una risposta sensata? Mi sembra alquanto stupido per qualsiasi cosa anche la più basilare.
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
ibm17 ha detto:
Ma Will è mai riuscito a dare una risposta sensata? Mi sembra alquanto stupido per qualsiasi cosa anche la più basilare.
Will è semplicemente una funzione "cerca" della pagina delle FAQ del sito. Inoltre pure adesso se scrivi "5G" ti dice che è ancora in fase di test e sviluppo.
Praticamente come i vecchi Windy e Trelpy ma più enfatizzato

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Pota man
Messaggi
1,236
Reazioni
395
Punteggio
83
Ale24G ha detto:
Will è semplicemente una funzione "cerca" della pagina delle FAQ del sito. Inoltre pure adesso se scrivi "5G" ti dice che è ancora in fase di test e sviluppo.
Praticamente come i vecchi Windy e Trelpy ma più enfatizzato

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Solo che per il VoLTE ancora non sa nulla

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
Sto notando un'anomalia nella EDU TIME per i clienti H3G. Invece che consumare i 50GB dal lun-sab dalle 8 alle 15 me li sta consumando come un bundle normale, anche di domenica

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
77
Reazioni
2
Punteggio
8
Scusate, ma perché nella app tra le offerte per me, mi propone la mia cyc a 19€ con 200gb che manco sono straniero?
Sim nativa w3.
 
Utente
Messaggi
630
Reazioni
66
Punteggio
28
viva la 3! ha detto:
Scusate, ma perché nella app tra le offerte per me, mi propone la mia cyc a 19€ con 200gb che manco sono straniero?
Sim nativa w3.
È un bug che a quanto pare è ritornato di nuovo

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
77
Reazioni
2
Punteggio
8
Vivi311002 ha detto:
È un bug che a quanto pare è ritornato di nuovo

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk

Immaginavo, peraltro suppongo che se uno tenti di attivarla, non vada, spero, non che te la fanno attivare e poi te la disattivano. 

Peraltro a me sono cinque giorni che fa vedere le soglie solo dei minuti (illimitati) della xlarge versione natalizia, e sms e giga sono scomparsi. 
Sempre bug?
 
Utente
Messaggi
630
Reazioni
66
Punteggio
28
viva la 3! ha detto:
Immaginavo, peraltro suppongo che se uno tenti di attivarla, non vada, spero, non che te la fanno attivare e poi te la disattivano. 

Peraltro a me sono cinque giorni che fa vedere le soglie solo dei minuti (illimitati) della xlarge versione natalizia, e sms e giga sono scomparsi. 
Sempre bug?
Penso che per quello dipenda dal contatore selezionato

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
e6e6b4f182dae51d6bfa729faec9d29d.jpg
 
Utente
Messaggi
77
Reazioni
2
Punteggio
8
Vivi311002 ha detto:
Penso che per quello dipenda dal contatore selezionato

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk

Fosse quello ci sarei arrivato da solo, però no, non mi fa proprio selezionare ne visualizzare altro.
 
Utente
Messaggi
2,477
Reazioni
912
Punteggio
113
Il 6 dicembre avremo giga "illimitati" per un giorno, come l'anno scorso e quello prima. Si spera senza cap, ma dubito -.-
 
Pota man
Messaggi
1,236
Reazioni
395
Punteggio
83
Klondike ha detto:
Il 6 dicembre avremo giga "illimitati" per un giorno, come l'anno scorso e quello prima. Si spera senza cap, ma dubito -.-
Windtre - Ancora più cappati

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,605
Reazioni
164
Punteggio
63
SScusate la domanda: ma qualcuno di voi cliente ex3 che aveva attiva l'opzione 4G a 1€ al mese è riuscito a disattivarla? Ho letto che, disattivandola, il 4G rimane comunque attivo in quanto, pur disattivando l'opzione, WINDTRE non aggiorna da remoto la sim come faceva 3
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
Alex_easy ha detto:
SScusate la domanda: ma qualcuno di voi cliente ex3 che aveva attiva l'opzione 4G a 1€ al mese è riuscito a disattivarla? Ho letto che, disattivandola, il 4G rimane comunque attivo in quanto, pur disattivando l'opzione, WINDTRE non aggiorna da remoto la sim come faceva 3
La puoi disattivare solo con un operatore. Una volta potevi gestire tutto dall'app My3, ora serve per forza l'operatore

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,605
Reazioni
164
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
La puoi disattivare solo con un operatore. Una volta potevi gestire tutto dall'app My3, ora serve per forza l'operatore

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
:boom: Tu hai provato? Vorrei provare, ma poi penso di non riuscire più a riattivarla nel caso non funzioni il 4G
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
Alex_easy ha detto:
:boom: Tu hai provato? Vorrei provare, ma poi penso di non riuscire più a riattivarla nel caso non funzioni il 4G
Dei miei amici l'hanno provato e li funzionava. Io ho ancora l'Opzione 4G ma non l'ho mai pagata sin da quando avevo fatto la SIM 3 (2018)

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,605
Reazioni
164
Punteggio
63
Visualizza allegato 4
Ale24G ha detto:
Dei miei amici l'hanno provato e li funzionava. Io ho ancora l'Opzione 4G ma non l'ho mai pagata sin da quando avevo fatto la SIM 3 (2018)

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Sul mio numero ho l'opzione da 1€, 2016, sull'altro, 2018, non la pago. Le stranezze di H3G ahahah. 
Comunque proverò con un operatore nella chat su App, con la speranza che funzioni
 
Top