Utente
- Reazioni
- 366
- Punteggio
- 83
Cliente exTre? Non capisco perchè abbia questo problemaVivi311002 ha detto:A me funziona
Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Cliente exTre? Non capisco perchè abbia questo problemaVivi311002 ha detto:A me funziona
A me blocca la chiamata, senza nemmeno far partire l'IVR. (exTre)Ale24G ha detto:Ennesima buffonata:
un amico mi segnala che voleva disattivare il Ti Ho cercato: dall'app è indicato di chiamare il 403020. Risultato: "gentile cliente, il numero chiamato è inesistente".
Ho provato pure io a chiamarlo ed effettivamente pure a me esce l'IVR dell'inesistenza del numero.
Da me ex Wind va, non so perché a voi non vadaAle24G ha detto:Cliente exTre? Non capisco perchè abbia questo problema
Più che altro è strano, dovrebbe bloccarmi la chiamata, non dire che è inesistenteVivi311002 ha detto:Da me ex Wind va, non so perché a voi non vada
No, a me continua a dire inesistente.nil4n ha detto:Update: ora funziona.
Update 2: alcune volte blocca la chiamata, altre funziona. Devo chiamare più volte.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Le cose fatte beneAle24G ha detto:No, a me continua a dire inesistente.
Sapete se esistono stringhe per farglielo disabilitare? È perché sarebbe all'ultimo giorno del mese prima che gli tirino giù un altro 1,50€ con un eventuale chiamata persa.
Edit: mi ha detto che da area clienti web ci sarebbe il bottone per disattivarlo, ma gli compare un messaggio di errore
nil4n ha detto:A me blocca la chiamata, senza nemmeno far partire l'IVR. (exTre)
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Come dicevo, da ex3, a me la blocca (succede come se bloccassi in 4G senza voLTE)Ale24G ha detto:Più che altro è strano, dovrebbe bloccarmi la chiamata, non dire che è inesistente
Solo a volte (cliente exTre). Ho fatto degli esperimenti e certe volte parte il ringme, altre volte solo la segreteria ...Vivi311002 ha detto:A voi funziona ringme?
Io non ho mai capito il funzionamento: come funziona?Ale24G ha detto:Solo a volte (cliente exTre). Ho fatto degli esperimenti e certe volte parte il ringme, altre volte solo la segreteria ...
Se uno ti chiama e tu sei impegnato in altra conversazione/non raggiungibile, appena tu torni disponibile: a lui squilla il telefono, a te squilla il telefono e siete in contattoAlex_easy ha detto:Io non ho mai capito il funzionamento: come funziona?
Ho notato pure io. Tra l'altro me la propongono a 1€ in più rispetto la stessa offerta su credito residuo . Non sanno più dove sbattere la testaKlondike ha detto:Nelle offerte per te sull'app ho appena scoperto l'esistenza delle easy pay "pago dopo". In pratica, ill/500/10gb a 0 per i primi 4 mesi e poi 9.99, con 79 di attivazione. Affarone!
Ma la segretaria non va in conflitto con ringme?Ale24G ha detto:Solo a volte (cliente exTre). Ho fatto degli esperimenti e certe volte parte il ringme, altre volte solo la segreteria ...
A me, mai funzionato. Eppure è attivo (da app risulta così)Ale24G ha detto:Se uno ti chiama e tu sei impegnato in altra conversazione/non raggiungibile, appena tu torni disponibile: a lui squilla il telefono, a te squilla il telefono e siete in contatto
Puoi scegliere nelle impostazioni di inoltro se mandare alla segreteria o meno (se la segreteria è attiva non va).Vivi311002 ha detto:Ma la segretaria non va in conflitto con ringme?
Puoi dirmi le varie impostazioni? Vorrei impostare il ringme quando non sono raggiungibileAle24G ha detto:Puoi scegliere nelle impostazioni di inoltro se mandare alla segreteria o meno (se la segreteria è attiva non va).
Ad esempio io ho impostato la segreteria in caso di "non raggiungibile", il ringme se "occupato". Ma a volte, se sono occupato, parte comunque la segreteria, altre volte il ringme.
Quando è offline invece va sempre la segreteria come dovrebbe
Ci sono tutte le stringhe nell'app WINDTRE andando su "Segreteria telefonica" nei servizi attivi.Vivi311002 ha detto:Puoi dirmi le varie impostazioni? Vorrei impostare il ringme quando non sono raggiungibile
Io non ho queste sezioneAle24G ha detto:Ci sono tutte le stringhe nell'app WINDTRE andando su "Segreteria telefonica" nei servizi attivi.
Dove attivi la segreteria, come dicevi tu, il RingMe non funziona
Esce questo errore quando metto la stringa del ringmeAle24G ha detto:Ci sono tutte le stringhe nell'app WINDTRE andando su "Segreteria telefonica" nei servizi attivi.
Dove attivi la segreteria, come dicevi tu, il RingMe non funziona
Vivi311002 ha detto:Io non ho queste sezione
Esce questo errore quando ...