Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Penso che W3 stia perdendo volontariamente i clienti. Io come già scritto in altri post sono stato costretto a cambiare operatore perché a loro detta facevo troppe chiamate, peccato che le chiamate erano verso numerazioni W3 e quindi non avevano nessuna perdita economica in quanto non ci sono costi di terminazione. La stessa cosa è successa a mia cugina però all'estero. E pensare che pagavo regolarmente i 10€ mensili. L'assistenza ormai neanche a parlarne.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
Ignis.84 ha detto:
Penso che W3 stia perdendo volontariamente i clienti. Io come già scritto in altri post sono stato costretto a cambiare operatore perché a loro detta facevo troppe chiamate, peccato che le chiamate erano verso numerazioni W3 e quindi non avevano nessuna perdita economica in quanto non ci sono costi di terminazione. La stessa cosa è successa a mia cugina però all'estero. E pensare che pagavo regolarmente i 10€ mensili.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Infatti fanno festa in azienda, li sarà venuta la nostalgia di essere il quarto operatore mobile

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Ale24G ha detto:
Infatti fanno festa in azienda, li sarà venuta la nostalgia di essere il quarto operatore mobile

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Se non fosse per la rete rimpiango la vecchia Wind.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
Mi hanno attivato la EDU TIME (ex3), dall'altro lato mi si è rotta l'app. Non funziona nulla tranne Winday, è normale?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
a283077963f921ab82e3d85b05a6027f.jpg
 
Utente
Messaggi
2,477
Reazioni
912
Punteggio
113
Avrebbero dovuto mettere Hutchison abbiamo un problema... Sarebbe stato più d'impatto :D

Comunque sono assurdi, io (e tanti altri) sono rimasto "appeso" in anagrafica, come se non esistessi proprio, dopo che si disattivarono i 75 giga per due settimane di un premio del lunedì
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
Video promo del 5G. Ma solo a me quel "molto più vicini" inizia un po' a scassare i maroni?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
110
Reazioni
38
Punteggio
28
Ale24G ha detto:
Mi hanno attivato la EDU TIME (ex3), dall'altro lato mi si è rotta l'app. Non funziona nulla tranne Winday, è normale?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
a283077963f921ab82e3d85b05a6027f.jpg
Come l'hai attivata la EDU TIME?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
nil4n ha detto:
Come l'hai attivata la EDU TIME?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
30esima chiamata al 159. Continuavano a dirmi che per attivarla dovevo attivare una nuova MIA perchè come offerta non ero compatibile. Alla fine ho trovato uno competente che è riuscito ad attivarla con la mia vecchia PLAY

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,605
Reazioni
164
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
30esima chiamata al 159. Continuavano a dirmi che per attivarla dovevo attivare una nuova MIA perchè come offerta non ero compatibile. Alla fine ho trovato uno competente che è riuscito ad attivarla con la mia vecchia PLAY

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Perciò si può attivare anche se si ha attiva una Play 70 e piano Power 15? Perché a me nessuno li vuole attivare
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
Alex_easy ha detto:
Perciò si può attivare anche se si ha attiva una Play 70 e piano Power 15? Perché a me nessuno li vuole attivare
Io ho PLAY 70 e Power 29, c'è da dire che io ho provato molte volte, appunto perchè anche a me nessuno la voleva attivare

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,605
Reazioni
164
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Io ho PLAY 70 e Power 29, c'è da dire che io ho provato molte volte, appunto perchè anche a me nessuno la voleva attivare

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Nono, fidati, neanche a me nessuno vuole attivare questi giga. Sarà perché rientriamo negli ex3? Chi lo sa...
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
Alex_easy ha detto:
Nono, fidati, neanche a me nessuno vuole attivare questi giga. Sarà perché rientriamo negli ex3? Chi lo sa...
Sicuro, stanno spingendo per svuotare il Peoplesoft. Comunque alla fine me l'hanno attivato. Se provi a insistere può darsi che l'attivino anche a te. Ti consiglio di parlare con un operatore che risponde dall'Italia che sembrano più formati

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,605
Reazioni
164
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Sicuro, stanno spingendo per svuotare il Peoplesoft. Comunque alla fine me l'hanno attivato. Se provi a insistere può darsi che l'attivino anche a te. Ti consiglio di parlare con un operatore che risponde dall'Italia che sembrano più formati 

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Guarda, sinceramente con il 133, gli operatori italiani mi rispondevano sempre cordialmente e rivolgevano i problemi. Con il 155 mi sono sempre trovato malissimo con quelli italiani. Gli unici che mi rispondevano e perdevano un po' di tempo appresso a me erano gli operatori albanesi, il resto 0. Attualmente quelli italiani non mi rispondono oppure casualmente cade la chiamata. Non so come muovermi sinceramente :THPallaFieno:
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
Alex_easy ha detto:
Guarda, sinceramente con il 133, gli operatori italiani mi rispondevano sempre cordialmente e rivolgevano i problemi. Con il 155 mi sono sempre trovato malissimo con quelli italiani. Gli unici che mi rispondevano e perdevano un po' di tempo appresso a me erano gli operatori albanesi, il resto 0. Attualmente quelli italiani non mi rispondono oppure casualmente cade la chiamata. Non so come muovermi sinceramente :THPallaFieno:

Ma in teoria il numero unico è il 159 ma a seconda se sei ex3 o exWind/W3 ti instrada al 133 o 155. Quelli che mi rispondevano dell'Albania cadevano dalle nuvole, nemmeno sapevano cosa fosse questa EDU TIME. Gli operatori italiani mi dicevano che dovevo attivare una nuova offerta. Ieri invece ne ho beccato uno che me l'ha attivato senza storia (ma ammetto di esserci andato giù pesante).
Vedi te cosa fare, sicuramente 50GB gratis sono comodi. Sennò se 70GB non ti cambiano fai come se non ci fossero

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,605
Reazioni
164
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Ma in teoria il numero unico è il 159 ma a seconda se sei ex3 o exWind/W3 ti instrada al 133 o 155. Quelli che mi rispondevano dell'Albania cadevano dalle nuvole, nemmeno sapevano cosa fosse questa EDU TIME. Gli operatori italiani mi dicevano che dovevo attivare una nuova offerta. Ieri invece ne ho beccato uno che me l'ha attivato senza storia (ma ammetto di esserci andato giù pesante).
Vedi te cosa fare, sicuramente 50GB gratis sono comodi. Sennò se 70GB non ti cambiano fai come se non ci fossero
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Con attualmente intendevo dire "chiamando il 159 "comunque. L'unica cosa: non ho capito la tua ultima frase
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
Che se 70GB ti bastano, quei 50GB gratis sarebbero superflui. Anche se, secondo me, sono sempre comodi

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,605
Reazioni
164
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Che se 70GB ti bastano, quei 50GB gratis sarebbero superflui. Anche se, secondo me, sono sempre comodi

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ah sì, di solito mi bastano e avanzano, in quanto sto a casa ed utilizzo la fibra di W3. Ultimamente ho cadute di connessione con il modem e questo mese li ho finiti tutti e 70, quindi mi farebbero comodo attualmente. Vabbè, comunque sia, riproverò oggi nella speranza che mi capiti qualcuno competente e con la voglia di lavorare
 
Utente
Messaggi
630
Reazioni
66
Punteggio
28
Sperando che con la migrazione degli ex 3 completata migliori un po' la situazione assistenza

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,605
Reazioni
164
Punteggio
63
Vivi311002 ha detto:
Sperando che con la migrazione degli ex 3 completata migliori un po' la situazione assistenza

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
Perché crediamo ancora nei sogni? :pokey:
 
Top