Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,069
Reazioni
11
Punteggio
38
Ale24G ha detto:
Una vergogna, considerando che è L'UNICO canale dove puoi scriverli. Bah vorrei sapere il motivo che li ha spinti a chiudere tutto sui social.
Inutile che pretendano di mostrarsi come premium se non sono capaci di gestire nemmeno questo

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Esatto... I social erano perfetti... Ricordo che avevo avuto problemi con la rete fissa. Inviai un messaggio su messenger e mi chiamarono loro, veramente gentili disponibili e soprattutto preparatissimi...
Adesso devi sperare che non hai problemi..


Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,477
Reazioni
912
Punteggio
113
IlGale ha detto:
Esatto... I social erano perfetti... Ricordo che avevo avuto problemi con la rete fissa. Inviai un messaggio su messenger e mi chiamarono loro, veramente gentili disponibili e soprattutto preparatissimi...
Adesso devi sperare che non hai problemi..


Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
L'ultima frase racchiude tutto ciò che è post fusione, purtroppo. È inutile aver migliorato la rete, perché è innegabile che lo sia, se poi lato assistenza sei il quasi nulla

Ricordo quello che erano prima, da separati. Lato assistenza i due twitter erano validissimi
 
Utente
Messaggi
630
Reazioni
66
Punteggio
28
Mi sembra assurdo che non si siano ancora accorti che l'assistenza via chat non funzioni più

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
Vivi311002 ha detto:
Mi sembra assurdo che non si siano ancora accorti che l'assistenza via chat non funzioni più

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
Infatti non è questione che "non se ne sono accorti". Come molte cose la stanno prendendo sottogamba

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Vivi311002 ha detto:
Mi sembra assurdo che non si siano ancora accorti che l'assistenza via chat non funzioni più

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk


Non è che non se ne sono accorti, se hanno sospeso questo servizio è sicuramente una decisione loro interna, probabilmente partorita da una di quelle menti che vede nel taglio dei costi la soluzione ad ogni male.
 
Utente
Messaggi
630
Reazioni
66
Punteggio
28
ibm17 ha detto:
Non è che non se ne sono accorti, se hanno sospeso questo servizio è sicuramente una decisione loro interna, probabilmente partorita da una di quelle menti che vede nel taglio dei costi la soluzione ad ogni male.
A sto punto possono completamente togliere l'assistenza

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
ibm17 ha detto:
Non è che non se ne sono accorti, se hanno sospeso questo servizio è sicuramente una decisione loro interna, probabilmente partorita da una di quelle menti che vede nel taglio dei costi la soluzione ad ogni male.
Manca solo che tolgano pure quelle (cosa impossibile, spero)

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
Quella whatsapp non va nemmeno oggi almeno a me. Chissà cosa staranno facendo ... una settimana senza poter scrivere all'assistenza è grave

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Non va neanche a me e come da screen, non va almeno dal 13
b9a1871aaee7e09d02faaf66b1ee60ef.jpg


Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
 
Pota man
Messaggi
1,236
Reazioni
395
Punteggio
83
ilblago81 ha detto:
Non va neanche a me e come da screen, non va almeno dal 13
b9a1871aaee7e09d02faaf66b1ee60ef.jpg


Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Con calma.... Sono solo un brand premium

Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
DA ha detto:
Paranormale... Stanno distruggendo tutto..'
Ad oggi il servizio è ancora rotto. Inizia veramente a sorgermi il dubbio che abbiano deciso di soppiantarlo. Loro si rendono conto che è da 10 giorni che non ricevono più contatti eppure tutto tace...
13c6882674dd653a0309e46b791de3ed.jpg


Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk


Nuovo canvass W3
https://www.mondo3.com/w3/2020-11-20-listino-natale-christmas-card.html
Vorrei sapere cosa sia quell'assistenza dedicata al 159, visto che è l'unica esistente . Nessun avvistamento per promo 5G aggiuntive all'offerta attuale.
Mi preoccupa per priority pass: verrà abbassata la priorità di accesso alla rete per gli altri clienti?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Ad oggi il servizio è ancora rotto. Inizia veramente a sorgermi il dubbio che abbiano deciso di soppiantarlo. Loro si rendono conto che è da 10 giorni che non ricevono più contatti eppure tutto tace...
13c6882674dd653a0309e46b791de3ed.jpg


Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk


Nuovo canvass W3
https://www.mondo3.com/w3/2020-11-20-listino-natale-christmas-card.html
Vorrei sapere cosa sia quell'assistenza dedicata al 159, visto che è l'unica esistente . Nessun avvistamento per promo 5G aggiuntive all'offerta attuale.
Mi preoccupa per priority pass: verrà abbassata la priorità di accesso alla rete per gli altri clienti?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

A proposito del nuovo canvass: ma che poverata è aver tolto gli SMS illimitati alla Unlimited? È letteralmente l'unico gestore che non li offre nella propria opzione più costosa, virtuali inclusi, per guadagnarci quanto, pochi centesimi al mese da forse lo 0.5% di chi la ha?
Si confermano pezzenti anche a questo giro...

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
342
Punteggio
83
callfan ha detto:
A proposito del nuovo canvass: ma che poverata è aver tolto gli SMS illimitati alla Unlimited? È letteralmente l'unico gestore che non li offre nella propria opzione più costosa, virtuali inclusi, per guadagnarci quanto, pochi centesimi al mese da forse lo 0.5% di chi la ha?
Si confermano pezzenti anche a questo giro...

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
Eh sai, andavano in perdita . Ripeto, non capirò MAI le scelte che stanno facendo

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Ale24G ha detto:
Eh sai, andavano in perdita . Ripeto, non capirò MAI le scelte che stanno facendo

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Spero che stiamo parlando di Wind e non iliad in ran.
Perché con iliad in ran passa in 3G anche da fermi e anche su ZTE. (Cosa che non accade con SIM Wind).


Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
 
Pota man
Messaggi
1,236
Reazioni
395
Punteggio
83
ilblago81 ha detto:
Spero che stiamo parlando di Wind e non iliad in ran.

Wrong topic?

Si riferiva alla "perdita" che avrebbe Wind se offriva SMS illimitati su offerte di listino invece di fermarsi a 200sms

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
Top