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Chabuje99 ha detto:
Wrong topic?

Si riferiva alla "perdita" che avrebbe Wind se offriva SMS illimitati su offerte di listino invece di fermarsi a 200sms

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Si, sto ancora dormendo

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Secondo me si saranno accorti di un utilizzo illecito diffuso...certo è che esistono le condizioni di corretto utilizzo ecc.. detto ciò l'utilizzo lecito e normale degli SMS penso sia estinto o quasi...chi ci guarda o lo nota?
 
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eXtasy ha detto:
Secondo me si saranno accorti di un utilizzo illecito diffuso...certo è che esistono le condizioni di corretto utilizzo ecc.. detto ciò l'utilizzo lecito e normale degli SMS penso sia estinto o quasi...chi ci guarda o lo nota?
Boh per me è più psicologico, sapere di averli illimitati, anche se poi finisco per usarne una ventina al mese... Anche perché da una tariffa che si chiama "Unlimited" ti aspetti che non esistano soglie in generale, come poi già succede anche per gli altri gestori. Pure a Very li hanno messi, per 4.99€!

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Comunque dalla fusione potevano avere mille sinergie, un gestionale nuovo per tutti, offerte più fresche, un nome decente, una rete decente e potevano togliersi la nomea pessima dei due gestori presi singolarmente.
Dopo quasi 4 anni dal merge aziendale e quasi un anno di brand numero mi sembra che ci sia ancora tanta strada da fare.. Anche il canvass natalizio a chi è rivolto? a quelle cifre un eventuale nuovo cliente va altrove......
Bene il volte, ma l'ottimizzazione della rete in certi casi è pessima con i drop.

Se davvero vogliono andare avanti nell'unificazione devono aver il coraggio di essere più incisivi.
Mi sembra di vedere in giro che ormai avere i virtuali non è più una cosa così negativa per le persone meglio..
 
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emma ha detto:
Comunque dalla fusione potevano avere mille sinergie, un gestionale nuovo per tutti, offerte più fresche, un nome decente, una rete decente e potevano togliersi la nomea pessima dei due gestori presi singolarmente.
Dopo quasi 4 anni dal merge aziendale e quasi un anno di brand numero mi sembra che ci sia ancora tanta strada da fare.. Anche il canvass natalizio a chi è rivolto? a quelle cifre un eventuale nuovo cliente va altrove......
Bene il volte, ma l'ottimizzazione della rete in certi casi è pessima con i drop.

Se davvero vogliono andare avanti nell'unificazione devono aver il coraggio di essere più incisivi.
Mi sembra di vedere in giro che ormai avere i virtuali non è più una cosa così negativa per le persone meglio..

Beh della rete non c'è molto da lamentarsi. Nelle zone ERS c'è il drop in 3G ma rispetto a prima, per entrambe, è comunque tutto un altro mondo. Credo che la rete sia l'unica cosa positiva che ci sia stata in questa fusione.
A parte il nome e il logo orribili, che possono essere relativi, alla fine è stato più un rebrand di Wind, tanto da mantenere i colori, gli stessi ICCID delle SIM, lo stesso gestionale, lo stesso claim, gli stessi sponsor ... nulla di nuovo se non smantellare ogni segno lasciato da H3G
Sono peggiorati nell'assistenza stroncando i social (gli unici a non usarli) e da whatsapp non funziona più da quasi 2 settimane.
Per il target credo che nemmeno loro sappiano dove puntare: voglio essere premium a livello di TIM/voda ma restano sempre "wind" nella mentalità, l'ex-operatore low cost.
Diciamo che non si stanno sforzando per risolvere gli errori che hanno fatto. Almeno questo è quello che vedo io da cliente. Se loro sono fieri delle scelte che stanno prendendo, bene per loro

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emma ha detto:
Comunque dalla fusione potevano avere mille sinergie, un gestionale nuovo per tutti, offerte più fresche, un nome decente, una rete decente e potevano togliersi la nomea pessima dei due gestori presi singolarmente.
Dopo quasi 4 anni dal merge aziendale e quasi un anno di brand numero mi sembra che ci sia ancora tanta strada da fare.. Anche il canvass natalizio a chi è rivolto? a quelle cifre un eventuale nuovo cliente va altrove......
Bene il volte, ma l'ottimizzazione della rete in certi casi è pessima con i drop.

Se davvero vogliono andare avanti nell'unificazione devono aver il coraggio di essere più incisivi.
Mi sembra di vedere in giro che ormai avere i virtuali non è più una cosa così negativa per le persone meglio..


Pienamente d’accordo. L’unica cosa che si salva è la rete, su cui il lavoro è stato notevole, pur con qualche sbavatura da sistemare, soprattutto su Ericsson.

Il resto da cancellare da cima a fondo, tranne Very, quello è un esperimento ben riuscito.
 
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Penso abbiano sospeso il servizio WhatsApp. A chiamare il 159 prima dicevano "per sapere come contattarci via chat o WhatsApp, digita 2".
Ora invece "per sapere come contattarci via chat o scoprire cosa puoi fare con l'app W3 digita 2"
Inoltre per la promo "It's edu time" ancora niente per i clienti H3G ... al 159 l'operatore mi ha detto che i prossimi giorni dovrei ricevere un SMS per dare il consenso se voglio abilitare o meno la promo ... vedremo

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UPDATE:
"Ciao, l'opzione (EDU TIME) non ti compare perche' non compatibie con il tuo attuale piano. Prima devi fare una variazione di offerta verso i nuovi pacchetti, successivamente sara' possibile attivare la promo, rientrando tu nei termini di eta' previsti."
Questo fatto che al 159 ti danno ogni volta informazioni diverse sta iniziando a stancarmi

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Ale24G ha detto:
UPDATE:
"Ciao, l'opzione (EDU TIME) non ti compare perche' non compatibie con il tuo attuale piano. Prima devi fare una variazione di offerta verso i nuovi pacchetti, successivamente sara' possibile attivare la promo, rientrando tu nei termini di eta' previsti."
Questo fatto che al 159 ti danno ogni volta informazioni diverse sta iniziando a stancarmi

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Per funzionare devi avere: young,student o avere una linea intestata a un under 25

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Vivi311002 ha detto:
Per funzionare devi avere: young,student o avere una linea intestata a un under 25

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ma lo so, è intestata a nome mio e ho meno di 25 anni. E io che mi illudevo che per una volta facessero qualcosa anche per gli ex-3

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Ale24G ha detto:
Inoltre per la promo "It's edu time" ancora niente per i clienti H3G ...


Tra un pò non ci faranno nemmeno più telefonare se prima non cambiamo la promozione ahahaha

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Ale24G ha detto:
UPDATE:
"Ciao, l'opzione (EDU TIME) non ti compare perche' non compatibie con il tuo attuale piano. Prima devi fare una variazione di offerta verso i nuovi pacchetti, successivamente sara' possibile attivare la promo, rientrando tu nei termini di eta' previsti."
Questo fatto che al 159 ti danno ogni volta informazioni diverse sta iniziando a stancarmi

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Beh che dire, scandaloso trattare gli ex3 come pezze

IlGale ha detto:
Tra un pò non ci faranno nemmeno più telefonare se prima non cambiamo la promozione ahahaha

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Manca poco...

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Oddio, questa è il massimo. Dal 159 sono andato nella sezione "scopri le offerte per te" (tasto 1). Praticamente hanno rimesso la voce che parla del Giga Bank (non attivabile dall'app) con tanto di riferimento di tre.it, visitare un 3 Store e per concludere il jingle di "3 is a magic number"

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Si sa qualcosa per l'assistenza via whatsapp? Dopo quasi 3 settimane è ancora non funzionante

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Vivi311002 ha detto:
Si sa qualcosa per l'assistenza via whatsapp? Dopo quasi 3 settimane è ancora non funzionante

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Io penso che abbiano interrotto il servizio, altrimenti avrebbero già risolto

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Ale24G ha detto:
Io penso che abbiano interrotto il servizio, altrimenti avrebbero già risolto

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Fai conto che hanno aggiustato ieri la chat operatore sull'app

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Secondo me è più un problema lato collegamento con i vari operatori

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Mi sembra strano che con la collaborazione di IBM non siano riusciti a creare un bot decente, Watson è molto interessante per la sua scalabilità

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Vivi311002 ha detto:

Per me, più che disservizio, è banalmente un taglio/riduzione del personale (magari causa Covid?) di assistenza e di conseguenza hanno tagliato il canale esterno e tengono in piedi solo la chat dentro l’app.
 
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ibm17 ha detto:
Per me, più che disservizio, è banalmente un taglio/riduzione del personale (magari causa Covid?) di assistenza e di conseguenza hanno tagliato il canale esterno e tengono in piedi solo la chat dentro l’app.
Infatti, anche perchè dopo 3 settimane penso che l'avrebbero già risolto.
Comunque segnalo che da oggi, almeno a me, hanno adeguato i GB per l'UE con la soglia per il 2021 (da 3,8GB a 4,4GB)

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