emma ha detto:
Comunque dalla fusione potevano avere mille sinergie, un gestionale nuovo per tutti, offerte più fresche, un nome decente, una rete decente e potevano togliersi la nomea pessima dei due gestori presi singolarmente.
Dopo quasi 4 anni dal merge aziendale e quasi un anno di brand numero mi sembra che ci sia ancora tanta strada da fare.. Anche il canvass natalizio a chi è rivolto? a quelle cifre un eventuale nuovo cliente va altrove......
Bene il volte, ma l'ottimizzazione della rete in certi casi è pessima con i drop.
Se davvero vogliono andare avanti nell'unificazione devono aver il coraggio di essere più incisivi.
Mi sembra di vedere in giro che ormai avere i virtuali non è più una cosa così negativa per le persone meglio..
Beh della rete non c'è molto da lamentarsi. Nelle zone ERS c'è il drop in 3G ma rispetto a prima, per entrambe, è comunque tutto un altro mondo. Credo che la rete sia l'unica cosa positiva che ci sia stata in questa fusione.
A parte il nome e il logo orribili, che possono essere relativi, alla fine è stato più un rebrand di Wind, tanto da mantenere i colori, gli stessi ICCID delle SIM, lo stesso gestionale, lo stesso claim, gli stessi sponsor ... nulla di nuovo se non smantellare ogni segno lasciato da H3G
Sono peggiorati nell'assistenza stroncando i social (gli unici a non usarli) e da whatsapp non funziona più da quasi 2 settimane.
Per il target credo che nemmeno loro sappiano dove puntare: voglio essere premium a livello di TIM/voda ma restano sempre "wind" nella mentalità, l'ex-operatore low cost.
Diciamo che non si stanno sforzando per risolvere gli errori che hanno fatto. Almeno questo è quello che vedo io da cliente. Se loro sono fieri delle scelte che stanno prendendo, bene per loro
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk