Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!gially ha detto:c'è da dire che oggi parlando con alcuni capi Huawei mi hanno confermato che stanno swappando anche Roma (prima capitale con Hardware Huawei per Vodafone) e inoltre ilblago segnalava degli interventi di swap anche in Veneto.
col netmonitor info sei riuscito a sapere quale zona/bts?greg89 ha detto:Dopo la zona costiera, pare che l'Edge sia in ulteriore espansione in Toscana. Ieri ho agganciato per la prima volta l'edge nella campagna ad ovest di Lucca.
gially ha detto:Beh d'altronde prima di stringere accordi con huawei vodafone ha sempre avuto hardware Nokia in tutto il nostro paese e non mi sembrano tipi da frammentazione come qualche altro operatore ;-)
Sicuramente, c'è l'edge sulla bts di Maggiano, sul traliccio, nei pressi dell'autogrillGiony ha detto:col netmonitor info sei riuscito a sapere quale zona/bts?
quando riesci ad agganciarti potresti vedere se l'edge è come il gprs o se ha più flussi?
gially ha detto:Beh d'altronde prima di stringere accordi con huawei vodafone ha sempre avuto hardware Nokia in tutto il nostro paese e non mi sembrano tipi da frammentazione come qualche altro operatore ;-)
gially ha detto:E ti pare un dettaglio di poco conto il prezzo in questo periodo?