Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Descrizione e link di tutte le promo ad personam

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi è arrivata una lettera da wind che mi offre 10 euro di bonus se invio un messaggio con scritto bonus al 40400 e ricarico dopo 48 ore, sapete dirmi che tipo di bonus mi danno?

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
sidius ha detto:
Mi è arrivata una lettera da wind che mi offre 10 euro di bonus se invio un messaggio con scritto bonus al 40400 e ricarico dopo 48 ore, sapete dirmi che tipo di bonus mi danno?

10 euro, interpretando alla lettera quello che scrivi.

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
sidius ha detto:
ma sono di ricarica effettiva o hanno una scadenza?

Non posso indovinare. Se c'è una scadenza dovrebbe essere scritto nella lettera che hai ricevuto altrimenti chiedi al 155

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Questa è veramente bellina: il 02/04 attivo Call Your Country, oggi mi è arrivato uun msg da wind.it in cui mi si chiede di chiamare il 158 perché mi viene offerto niente popò di meno che... Call Your Country! :laugh:
Ho provato a contattare il 155 ma una gentile operatrice mi ha detto che non c'è da far niente: ho richiesto l'accredito dei 7 euri del contributo di attivazione, ma essendo passata ormai più di una settimana, non è più competenza loro.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti: ho una sim con piano WIND9 e mi trovo benissimo. Ma fino a quando verra messa in commercio, visto che TIM ha fatto uscire la sua TIM8?

Amministratore
Reazioni
10
Punteggio
38
Io invece l'ho accettata, eccome... non pensavo nemmeno me l'offrissero, visto che di solito ricarico paccate di euro a volta...
questa estate sarò all'estero, direi che mi torna utile per risparmiare un po'... :D

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Fatto bene, magari l'offrissero anche a mio fratello che vive in Francia.
A me invece, con 510 euri di pieno wind, equivale a sputarmi in faccia :lol:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Ieri a mia moglie è arrivato un SMS dal 40400 che dice di rispondere ORE SI per aver Mega ore con attivazione e canone primo mese gratis.
Al 158 non c'è traccia di niente. Come si può sapere quanto durerebbe questa "promo"?
Cioè, fino a che momento possiamo attendere di spedire l'SMS, eventualmente?
:rolleyes:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
A me invece, con 510 euri di pieno wind, equivale a sputarmi in faccia :lol:

Anche a me l'hanno offerta su una SIM con poco credito e molto bonus Pieno Wind: l'ho accettata volentieri, perchè ho intenzione di usare nel prossimo futuro quella SIM in un iPhone, quindi ho accumulato credito per pagare la futura Internet No Stop... ;)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Macco ha detto:
Cioè, fino a che momento possiamo attendere di spedire l'SMS, eventualmente?
:rolleyes:

Mi autoquoto per riferire che, ahimè, provando a rispondere a 29 giorni di distanza da quell'SMS mi è arrivato immantinente:
"ci scusiamo ma deve usare la SIM che ha ricevuto la promozione oppure rispondere entro la data indicata".. :thumbdown:

Peccato che non ci fosse nessuna data limite indicata. Presumibilmente sarebbe stata la fine del mese di Giugno, ma.. vallo a capire?

Pace. Sfrutterò la SuperInternet come sto facendo ora.. <_<

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ehm.. lo sapete già tutti, vero?
wind.it/areaclienti/pls/portal30/w155.page_offerta.item?id=4708

Non ho messo il vero e proprio link per evitare problemi, qualora non fosse consigliato condividere queste cose... quindi fate copia/incolla ;)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Peccato che i dettagli dicano che è incompatibile con qualsiasi opzione Noixxx voce. Ci avete provato voi?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
In casa abbiamo provato su sim con e senza "noi tutti". Su tutti è arrivato un messaggio immediato in cui si diceva "l'opzione verrà attivata entro 48 ore". Al termine delle 48 ore vi farò sapere se l'opzione è andata in porto, e su quali telefoni.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Spero bene che non ti cassino il Noi tutti... È quello che mi fa rabbrividire.. In bocca al lupo! :rolleyes:

Poi ti voglio a chiamare il 155 e dire cosa è successo...:D
<sgrat>