Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Descrizione e link di tutte le promo ad personam

Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve anche a me è arrivata la già citata promozione:
aleton ha detto:
è arrivata la promo ricarica:
Wind ti offre un buono di 10,00 euro se effettui una ricarica di almenno 20 euro.
La promo è valida fino al 31 luglio e si attiva chiamando il 158

ma avrei una domanda, la ricarica da 20 euro può essere considerata valida ai fini della promozione se effettuata con 2 ricariche da 10 euro entro il termine della scadenza della promozione oppure deve essere effettuata una ricarica unica da almeno 20 euro. Grazie.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
natanwer ha detto:
Salve anche a me è arrivata la già citata promozione:


ma avrei una domanda, la ricarica da 20 euro può essere considerata valida ai fini della promozione se effettuata con 2 ricariche da 10 euro entro il termine della scadenza della promozione oppure deve essere effettuata una ricarica unica da almeno 20 euro. Grazie.
Credo che tu debba fare una ricarica di un solo botto di almeno 20€ per poter beneficiare della promozione.
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
solaris ha detto:
Credo che tu debba fare una ricarica di un solo botto di almeno 20€ per poter beneficiare della promozione.
Grazie per la risposta... nel frattempo però avevo già effettuato 2 ricariche da 10 euro e wind mi ha attribuito il bonus della promozione.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
natanwer ha detto:
Grazie per la risposta... nel frattempo però avevo già effettuato 2 ricariche da 10 euro e wind mi ha attribuito il bonus della promozione.
OK. Buono a sapersi. Ciao.
 
Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
0
Indovinate: mi hanno attivato la 10x3 di cui vi parlavo su due cellulari (uno dei quali col "noi tutti" attivo), circa un mese dopo gli sms di richiesta che avevo mandato.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
nic0la ha detto:
Indovinate: mi hanno attivato la 10x3 di cui vi parlavo su due cellulari (uno dei quali col "noi tutti" attivo), circa un mese dopo gli sms di richiesta che avevo mandato.
Con il Noi Tutti x1? Mi sembra interessante xchè sembrava con questa opzione non sembrava possibile. Ottimo!
 
Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
0
Si, la noi tutti x1!
Posso fare una ipotesi del perchè le attivazioni della promo sono partite ora e non quando, circa un mese fa, ve la ho segnalata: dato che la promo scade a novembre, e dura tre mesi, se me la avessero attivata a luglio, sarebbe scaduta ad ottobre ed avrei potuto riattivarla per altri tre mesi. Invece guarda caso mi si è attivata proprio 2 mesi e 29 giorni prima della scadenza :D
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
nic0la ha detto:
Si, la noi tutti x1!
Posso fare una ipotesi del perchè le attivazioni della promo sono partite ora e non quando, circa un mese fa, ve la ho segnalata: dato che la promo scade a novembre, e dura tre mesi, se me la avessero attivata a luglio, sarebbe scaduta ad ottobre ed avrei potuto riattivarla per altri tre mesi. Invece guarda caso mi si è attivata proprio 2 mesi e 29 giorni prima della scadenza :D
Ho avuto anch'io la tua stessa riflessione che stavo per manifestare ora! E' sicuramente così. Hai provato a cercare qualche altra promo nascosta? Se non fosse stato x la tua segnalazione questa opzione sarebbe passata indubbiamente inosservata! :applauso:
 
Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
0
Eheh... beh le cerco con cadenza regolare... e se le trovo ve le segnalo! Ma vale sempre lo stesso discorso: anche per questa 10x3, basta cambiare (di poco) il numero alla fine dell'url e ne vedrete altre.
 
Utente
Messaggi
136
Reazioni
0
Punteggio
0
L'altro giorno ho ricevuto un SMS dal 40400:

Sempre on line con il tuo telefonino?Attiva INTERNET NO STOP: GRATIS primo mese e costo attivazione! Rinnovo automatico 9E/mese.Rispondi NO STOP SI.Info wind.it

Stavo proprio per attivare l'opzione, per poter usare un iPhone, quindi ho prontamente risposto, e quasi subito mi è arrivato questo SMS:

Abbiamo ricevuto la sua richiesta. Le invieremo un SMS ad attivazione avvenuta. A presto!

Ieri mattina ho ricevuto questo SMS dal 155:

L'opzione Internet No Stop richiesta è attiva.Ti ricordiamo che sono gratis attivazione e primo costo mensile. Info al 155


Subito dopo ho tolto la SIM dal vecchio cellulare, l'ho infilata nell'iPhone, et voila! :thumbup:
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
Vi informo che oggi sia a me che ad un mio amico (che non potremmo avere due usi più diversi di Internet in mobilità.. ;) ) è arrivata la promozione Internet No Stop: attivazione + 1 mese gratis.
Il bello è che io il 3 settembre avevo attivato di mia sponte la stessa opzione (ben 13 €, Auch!). Sono così corso al 155 che, verificato che la promo era "attiva" sulla mia linea dal 1° settembre, ha provveduto a stornare i maltolti 13 euro.. :clap:
 
Utente
Messaggi
95
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma la promo ricarica dei 10 euro regalati, ogni quanto la fanno circa? L'anno scorso ricordo di averla beccata due o tre mesi di seguito.
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi ricevo una chiamata da un numero milanese 02: è Wind che mi comunica di esser stato scelto per attivazione ed uso per 1 mese gratis di Internet No Stop sulla mia sim principale, su cui già è attiva la promo 10x3 :clap:
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
ma in base a cosa le fanno queste promo personali? e sopratutto ogni quanto tempo può capitare?
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Direi random. Per quanto mi riguarda, la promo internet no stop mi è stata offerta per la prima volta; ho una sim bassospendente e con molta autoricarica e utilizzo solo controllo mail una tantum
 
Top