Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Descrizione e link di tutte le promo ad personam

Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Credo che il noi tutti sia perfettamente compatibile. L'SMS per l'attivazione è a pagamento. Naturalmente è un costo che mi piacerebbe pagare una volta ogni 3 mesi (magari!!!).
 
Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
0
Macco ha detto:
Spero bene che non ti cassino il Noi tutti... È quello che mi fa rabbrividire.. In bocca al lupo! :rolleyes:


Quando una promo è attiva, non la eliminano se ne richiedi una incompatibile, ma ti impediscono di attivare quella nuova.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
nic0la ha detto:
Ehm.. lo sapete già tutti, vero?
wind.it/areaclienti/pls/portal30/w155.page_offerta.item?id=4708

Non ho messo il vero e proprio link per evitare problemi, qualora non fosse consigliato condividere queste cose... quindi fate copia/incolla ;)
Come hai beccato questa promozione?
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho provato 2 codici su 2 sim diverse ma mi risponde che il codice è errato. Ho ripetuto l'operazione ma il risultato è lo stesso!
 
Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
0
Raga qualcuno di voi è riuscita ad attivarla? io ho mandato il codice oggi pomeriggio mi è subito arrivato l'sms di conferma attivazione entro le 48 ore ma ancora nada..solitamente sono più celeri..
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Anche per me stessa situazione: 48 ore passate ma niente promozione. Tra l'altro ieri avevo chiamato il 155 e mi avevano detto che non ci sono problemi di incompatibilità. Mah, vedremo... :unsure:
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
L'incompatibilità NON me la sono inventata. Sta nella pagina di "maggiori informazioni" che è linkata alla pagina del codice. Tra le note dice che tale promo è incompatibile con le Noi.
Strano che non funzioni (a quanto pare) nemmeno a chi ha tariffe base lisce...
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Macco ha detto:
L'incompatibilità NON me la sono inventata. Sta nella pagina di "maggiori informazioni" che è linkata alla pagina del codice. Tra le note dice che tale promo è incompatibile con le Noi.
Strano che non funzioni (a quanto pare) nemmeno a chi ha tariffe base lisce...

Sì sì, l'ho letto anch'io! :) Ma da due chiamate al 155 mi avevano detto che non c'erano problemi.
Boh che dire: io ho la NoiTuttix3 con canone scontato per un anno, forse è per questo che non me l'hanno attivata. Poco male comunque. :)
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
A me su 2 cell è arrivata la promo ricarica:
Wind ti offre un buono di 10,00 euro se effettui una ricarica di almenno 20 euro.
La promo è valida fino al 31 luglio e si attiva chiamando il 158.:D
Mi sa che sta wind ha una fame tremenda!
Ciao:bye:
 
Windisti
Messaggi
711
Reazioni
0
Punteggio
0
Giocando con il link di Nic0la esce anche una pagina con easy travel europa ed una con easy travel mondo gratis!
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
io ho solo attiva la noi wind sms e dopo circa 36 ore ancora si attiva niente..

Aspetto ancora un pò è vediamo..
 
Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
0
Macchè, non arriva nulla, nemmeno sui cellulari senza opzioni "Noi". Strano però.


naco ha detto:
Giocando con il link di Nic0la esce anche una pagina con easy travel europa ed una con easy travel mondo gratis!
Come no! É pieno! Tempo fa andai all'estero sfruttando easyroaming (offerta 4703) che però ora sembra non funzionare più (non rilascia codici). Ma le easy travel sono ancora meglio!
 
Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
0
Non attivano un bel niente,ieri dopo nemmeno 24 ore dal primo sms di presa in carico dell'attivazione ho rimandato un nuovo codice e mi è arrivato di nuovo l'sms di attesa delle 48 ore..ormai mi sono arreso..nun funziona
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
michelerossi ha detto:
E' una presa in giro, allora?
Temo proprio di si. Sono passati più di 3 giorni ma niente. In compenso il costo degli sms se lo sono preso :furious:. Oramai l'unica cosa che ci resta da fare è quella di intentare una causa risarcitoria nei confronti del nostro amico che ci ha suggerito la promozione (non faccio il nome x non intralciare le indagini :missing:) Ciao :bye:
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
solaris ha detto:
Temo proprio di si. Sono passati più di 3 giorni ma niente. In compenso il costo degli sms se lo sono preso :furious:. Oramai l'unica cosa che ci resta da fare è quella di intentare una causa risarcitoria nei confronti del nostro amico che ci ha suggerito la promozione (non faccio il nome x non intralciare le indagini :missing:) Ciao :bye:

Quanto gli chiediamo come indennizzo? Tenete conto che la vicenda potrebbe aver ingenerato in noi - data la cocente delusione - anche una grave forma di depressione. Qui ci vuole un avvocato!! E il giudice a chi lo facciamo fare? :laugh:
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
aleton ha detto:
A me su 2 cell è arrivata la promo ricarica:
Wind ti offre un buono di 10,00 euro se effettui una ricarica di almenno 20 euro.
La promo è valida fino al 31 luglio e si attiva chiamando il 158.:D

Grazie Aleton! Ho provato sul mio (su cui ho attivato Super Summer Ricarica) e.. -TAC!- offerta Promo Ricarica (pure!).
Però non ho il limite dei 20 euro: va bene QUALSIASI ricarica...
:applauso:

Attivata subito e, dopo l'SMS di conferma, oggi ho ricaricato da wind.it.

Unica perplessità: su 155.it non ho traccia di "Promo Ricarica" tra le opzioni (però l'SMS è arrivato e me lo tengo). Ora aspettiamo se arrivano questi 10 € entro 3 gg.. :smoke:
Il disco del 158 diceva/dice di attendere 48 ore per poter effettuare la ricarica, MA credo che si possa tradurre: "guarda che la promo non si attiva appena schiacci 1 al 158, ma devi attendere l'SMS di attivazione promo". Io ho fatto così (SMS arrivato) ed ho pure lasciato passare un 12 ore buone. Però non sono 48.. Mmm..
 
Windisti
Messaggi
711
Reazioni
0
Punteggio
0
Nessuno è riuscito ad attivare la promo 10x3? Chiedere al 155 potrebbe funzionare?
 
Top