Ciao a tutti, curiosità, a qualcuno di voi stanni proponendo la seguente offerta e se sì quale offertaavete attualmente?
WindTre Mia Unlimited Easy Pay: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali; 500 sms al mese verso tutti i numeri nazionali; Giga illimitati di traffico internet mobile 2G, 3G e 4G con velocità fino a 10 Mbps in download a 9,99 euro al mese a tempo indeterminato con addebito su conto corrente, carta di credito e carte conto prepagate abilitate. L’offerta può essere proposta anche con altri prezzi mensili personalizzati.
Io attualmente ho una All Inclusive 100 Top Easy Pay a 5,99€ con minuti illimitati, 200 sms e 100GB e avevo attivato la Giga Boom Unlimited a 21,99€ in promo ma il 1° marzo mi scade.
Non avendo wifi a casa, smartworking e streaming Netflix consumo in media 200-300 GB al mese, avere una giga illimitati a 9,99€ non sarebbe male anche con limite a 10 Mbps. A San Valentino che c'era il cap a 10 Mbps andava benissimo lo streaming, massimo 2K.
Fra l'altro non me la voglio tirare dietro, ma ho questa offerta a 5,99€ da 1 anno e 3 mesi e ancora non me l'hanno rimodulata, incredibile.