Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Descrizione e link di tutte le promo ad personam

Utente
Messaggi
2,407
Reazioni
866
Punteggio
113
Info speciale: Samsung Galaxy A40 tuo a soli 4.99 euro al mese per 30 mesi, SENZA cambiare la tua offerta! Anticipo 99.99 euro. Affrettati, l'offerta a te dedicata sta per scadere. Corri in un negozio Wind entro l'08/09 per i dettagli.


Io l'ho pagato 199 cash tre mesi fa 🤣
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti avevo preso una sim Coop da passare a Wind settimana prossima con l’offerta go 100 top plus a 5,99 al mese con 100 giga minuti illimitati e 200 sms... ho letto solo oggi che le offerte scadono oggi e non riesco a trovare nessun centro Wind aperto... sapere se è possibile attivarla online? Grazie
 
Windisti
Messaggi
3,322
Reazioni
25
Punteggio
48
Ciao a tutti, curiosità, a qualcuno di voi stanni proponendo la seguente offerta e se sì quale offertaavete attualmente?
WindTre Mia Unlimited Easy Pay: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali; 500 sms al mese verso tutti i numeri nazionali; Giga illimitati di traffico internet mobile 2G, 3G e 4G con velocità fino a 10 Mbps in download a 9,99 euro al mese a tempo indeterminato con addebito su conto corrente, carta di credito e carte conto prepagate abilitate. L’offerta può essere proposta anche con altri prezzi mensili personalizzati.

Io attualmente ho una All Inclusive 100 Top Easy Pay a 5,99€ con minuti illimitati, 200 sms e 100GB e avevo attivato la Giga Boom Unlimited a 21,99€ in promo ma il 1° marzo mi scade.
Non avendo wifi a casa, smartworking e streaming Netflix consumo in media 200-300 GB al mese, avere una giga illimitati a 9,99€ non sarebbe male anche con limite a 10 Mbps. A San Valentino che c'era il cap a 10 Mbps andava benissimo lo streaming, massimo 2K.

Fra l'altro non me la voglio tirare dietro, ma ho questa offerta a 5,99€ da 1 anno e 3 mesi e ancora non me l'hanno rimodulata, incredibile.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
abosonetto ha detto:
Ciao a tutti, curiosità, a qualcuno di voi stanni proponendo la seguente offerta e se sì quale offertaavete attualmente?
WindTre Mia Unlimited Easy Pay: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali; 500 sms al mese verso tutti i numeri nazionali; Giga illimitati di traffico internet mobile 2G, 3G e 4G con velocità fino a 10 Mbps in download a 9,99 euro al mese a tempo indeterminato con addebito su conto corrente, carta di credito e carte conto prepagate abilitate. L’offerta può essere proposta anche con altri prezzi mensili personalizzati.

Io attualmente ho una All Inclusive 100 Top Easy Pay a 5,99€ con minuti illimitati, 200 sms e 100GB e avevo attivato la Giga Boom Unlimited a 21,99€ in promo ma il 1° marzo mi scade.
Non avendo wifi a casa, smartworking e streaming Netflix consumo in media 200-300 GB al mese, avere una giga illimitati a 9,99€ non sarebbe male anche con limite a 10 Mbps. A San Valentino che c'era il cap a 10 Mbps andava benissimo lo streaming, massimo 2K.

Fra l'altro non me la voglio tirare dietro, ma ho questa offerta a 5,99€ da 1 anno e 3 mesi e ancora non me l'hanno rimodulata, incredibile.

Sono promo target che stanno mandando ad alcuni clienti: https://www.mondomobileweb.it/19780...illimitati-con-mia-unlimited-e-mia-unlimited/
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
dani00 ha detto:
Purtroppo non le rendono pubbliche nemmeno ai dealer.. tocca chiamare il 159 per andare sul sicuro.

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
Eh, immaginavo Grazie, Dani!

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
 
Top