Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!adesso provo dalla mia quando a chiamare il 158, speriamo bene!eu ha detto:Ho una gold wind a vita anche io ma nessuna promo
fedeprovenza ha detto:ricevuta oggi offerta tramite telefonata dallo 081 sul fisso di casa. Con una ricarica minima mi danno 10 euro di credito e la Silver 12 per 6 mesi
Jump83 ha detto:Io mai preso nulla tramite 158 nè tramite altri canali......come si ottengono?
pick ha detto:Solitamente tendono ad incentivare ciò che si usa poco. Quindi se usi molto la numerazione è più difficile ottenere qualcosa. Poi, ovviamente, ci va anche un pò di
kurt ha detto:poi sono 2 giorni che mi chiama la wind da un numero privato e mi offrono 5 euro di ricarica per 6 mesi e qualcos'altro su wind casa che non mi interessa, ma tutt'e 2 le chiamate sono cadute a circa 1 minuto, 2 chiamate fotocopia con la linea che cade dopo circa 1 minuto e poi non richiamano subito, mah... la prox volta lo farò presente appena rispondo