Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Descrizione e link di tutte le promo ad personam

Utente
Messaggi
49
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi è arrivata una lettera da wind che mi offre 10 euro di bonus se invio un messaggio con scritto bonus al 40400 e ricarico dopo 48 ore, sapete dirmi che tipo di bonus mi danno?
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
sidius ha detto:
Mi è arrivata una lettera da wind che mi offre 10 euro di bonus se invio un messaggio con scritto bonus al 40400 e ricarico dopo 48 ore, sapete dirmi che tipo di bonus mi danno?

10 euro, interpretando alla lettera quello che scrivi.
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
sidius ha detto:
ma sono di ricarica effettiva o hanno una scadenza?

Non posso indovinare. Se c'è una scadenza dovrebbe essere scritto nella lettera che hai ricevuto altrimenti chiedi al 155
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Questa è veramente bellina: il 02/04 attivo Call Your Country, oggi mi è arrivato uun msg da wind.it in cui mi si chiede di chiamare il 158 perché mi viene offerto niente popò di meno che... Call Your Country! :laugh:
Ho provato a contattare il 155 ma una gentile operatrice mi ha detto che non c'è da far niente: ho richiesto l'accredito dei 7 euri del contributo di attivazione, ma essendo passata ormai più di una settimana, non è più competenza loro.
 
Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti: ho una sim con piano WIND9 e mi trovo benissimo. Ma fino a quando verra messa in commercio, visto che TIM ha fatto uscire la sua TIM8?
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Io invece l'ho accettata, eccome... non pensavo nemmeno me l'offrissero, visto che di solito ricarico paccate di euro a volta...
questa estate sarò all'estero, direi che mi torna utile per risparmiare un po'... :D
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Fatto bene, magari l'offrissero anche a mio fratello che vive in Francia.
A me invece, con 510 euri di pieno wind, equivale a sputarmi in faccia :lol:
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
Ieri a mia moglie è arrivato un SMS dal 40400 che dice di rispondere ORE SI per aver Mega ore con attivazione e canone primo mese gratis.
Al 158 non c'è traccia di niente. Come si può sapere quanto durerebbe questa "promo"?
Cioè, fino a che momento possiamo attendere di spedire l'SMS, eventualmente?
:rolleyes:
 
Utente
Messaggi
136
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
A me invece, con 510 euri di pieno wind, equivale a sputarmi in faccia :lol:

Anche a me l'hanno offerta su una SIM con poco credito e molto bonus Pieno Wind: l'ho accettata volentieri, perchè ho intenzione di usare nel prossimo futuro quella SIM in un iPhone, quindi ho accumulato credito per pagare la futura Internet No Stop... ;)
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
Macco ha detto:
Cioè, fino a che momento possiamo attendere di spedire l'SMS, eventualmente?
:rolleyes:

Mi autoquoto per riferire che, ahimè, provando a rispondere a 29 giorni di distanza da quell'SMS mi è arrivato immantinente:
"ci scusiamo ma deve usare la SIM che ha ricevuto la promozione oppure rispondere entro la data indicata".. :thumbdown:

Peccato che non ci fosse nessuna data limite indicata. Presumibilmente sarebbe stata la fine del mese di Giugno, ma.. vallo a capire?

Pace. Sfrutterò la SuperInternet come sto facendo ora.. <_<
 
Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
0
Ehm.. lo sapete già tutti, vero?
wind.it/areaclienti/pls/portal30/w155.page_offerta.item?id=4708

Non ho messo il vero e proprio link per evitare problemi, qualora non fosse consigliato condividere queste cose... quindi fate copia/incolla ;)
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
Peccato che i dettagli dicano che è incompatibile con qualsiasi opzione Noixxx voce. Ci avete provato voi?
 
Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
0
In casa abbiamo provato su sim con e senza "noi tutti". Su tutti è arrivato un messaggio immediato in cui si diceva "l'opzione verrà attivata entro 48 ore". Al termine delle 48 ore vi farò sapere se l'opzione è andata in porto, e su quali telefoni.
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
Spero bene che non ti cassino il Noi tutti... È quello che mi fa rabbrividire.. In bocca al lupo! :rolleyes:

Poi ti voglio a chiamare il 155 e dire cosa è successo...:D
<sgrat>
 
Top