Re Degli ignoranti
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 38
fedeprovenza ha detto:Promozionato, sulla mia sim wind storica, con 6 mesi di Silver 12 (è la quarta volta che me la offrono)
Che
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!fedeprovenza ha detto:Promozionato, sulla mia sim wind storica, con 6 mesi di Silver 12 (è la quarta volta che me la offrono)
sidius ha detto:Mi è arrivata una lettera da wind che mi offre 10 euro di bonus se invio un messaggio con scritto bonus al 40400 e ricarico dopo 48 ore, sapete dirmi che tipo di bonus mi danno?
eu ha detto:10 euro, interpretando alla lettera quello che scrivi.
sidius ha detto:ma sono di ricarica effettiva o hanno una scadenza?
fedeprovenza ha detto:A me invece, con 510 euri di pieno wind, equivale a sputarmi in faccia
Macco ha detto:Cioè, fino a che momento possiamo attendere di spedire l'SMS, eventualmente?
Ehehe, no!nic0la ha detto:Ehm.. lo sapete già tutti, vero?