Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Descrizione e link di tutte le promo ad personam

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
A me è stata regalata la special card. Wind mi ha avvisata tramite sms...successivamente ho effettuato l'accesso sul sito wind.it e nella sezione offerte per te non risulta la special card...non risulta niente di niente... come mai?? :blink:

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Prova a chiamare il 158 e vedi se è pronta per te la funzione di attivazione automatica.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
perche' in quella sezione non e' mai comparso nulla, se n'e' scritto piu' e piu' volte su WindWorld... forse ti e' sfuggito? eppure ti vedo sempre presente sul forum... :p

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
A me è stata regalata la special card. Wind mi ha avvisata tramite sms...successivamente ho effettuato l'accesso sul sito wind.it e nella sezione offerte per te non risulta la special card...non risulta niente di niente... come mai?? :blink:

a me oltre attraverso il 158 me la fanno attivare anche chiamando il 155.. Come prima opzione mi dice se voglio attivare la promozione che mi è stata regalata..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
vero, si', gia' da un po' il 155 "replica" la funzionalita' del 158, comunicando le promozioni ad personam attivabili con il tasto 0

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Sulla mia sim principale, offerta la Call Your Country. E' un'offerta che non capisco: non ho fatto e/o ricevuto nessuna chiamata dall'estero negli ultimi tre mesi... :blink:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Idem sulla mia, stessa situazione di mercurio. Il 158 offre promo 'ad minchiam' (per usare un'espressione della buonanima di Franco Scoglio)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
la mia sim principale è wind.
a fine 2007 con mnp sfruttai raddoppio ricariche x 12m.
ho ancora una bella sommetta...
la mia sim è in scadenza, e wind x ricordarmelo mi ha appena chiamato promozionandomi ulteriormente.

tariffa silver 12: 12€cent senza scatto e tariffazione a secondo ed sms a 6 cent.. il tutto x 6 mesi.

ho opz bb atttiva, ho noi tutti, ho noi wind sms, ho noi2... e tra l'altro quando contatto il 155, ho canale preferenziale: mi rispondo in tempo zero!

Wind... io ti adoro!!!!!!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Tommi ha detto:
piove sul bagnato!

:whistling: :lingua:

a natale mio fratello provò a contattare 155, era una domenica sera e la voce automatica lo invitò a richiamare... nello stesso attimo inviai io chiamata... con esito diverso! :smoke:

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Chiamata strana dal 0223020000 (che mi tampinava da ieri): una gentile signorina mi ha "offerto" la Mega Ore a 9 euro al mese. Mah...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
offerta su mia sim principale, per la consueta ricarica annuale, Silver 12 per 6 mesi. La chiamata proveniva da Napoli

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ricevuta una chiamata 10 minuti fa da uno 02 dicendo che c'era una promo per me, premi 1 per ascoltare... e cade la linea :lol:

Al 158, e poi confermato tramite SMS, mi propongono la Wind Personal per 12 mesi [12 cent / minuto senza scatto alla risp. e SMS a 12 cent, a fronte di una ricarica mensile]

ma proprio ora che avevo deciso di fare MNP la prossima settimana? mi hanno letto nel pensiero? :lol:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Io sono stato "premiato per la mia fedeltà" (wind si sta accorgendo dei vecchi clienti) e mi hanno offerto la wind personal per 1 anno, ma non ho dato la mia conferma perchè mi è venuto il dubbio se la tariffazione è a secondi o a scatti.
Poi per mantenere sta tariffa devo ricaricare almeno 10 euro/mese e sinceramente non so se la farò.
Ciao

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Quindi la tariffa che ti hanno offerto somiglia molto a quelle che vodafone sforna continuamente.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
chiamata dallo 0223020000 e ricevuta silver 12 per le 6 mesi su una sim in prossima scadenza.
dove posso trovare i dettagli della tariffa?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
non so dove puoi trovare i dettagli del piano però la silver 12 consiste in una tariffa senza scatto alla risposta basata sugli effettivi secondi..
Non mi sembra male.. anzi..

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
eu ha detto:
Quindi la tariffa che ti hanno offerto somiglia molto a quelle che vodafone sforna continuamente.
Era meglio se mi avessero offerto la wind12 per 6 mesi.
Ciao
p.s. Mi stanno offerndo la wind personal su altre 3 schede.

Windisti
Reazioni
4
Punteggio
18
Ricevuta via email offerta per attivare mega 50 ore con costo di attivazione e canone primo mese gratuito :clap:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Promozionato, sulla mia sim wind storica, con 6 mesi di Silver 12 (è la quarta volta che me la offrono)