Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!
). Per ora insieme come Tim in banda 3 si hanno 15 Mhz a disposizione (Tim ulteriori 10 Mhz in banda 20).Ottimo! Non vedo l'ora che mi attivino sto benedetto LTE anche da me, previsto per fine aprile...Daniele91 ha detto:Nuovo 4G+ a Como (periferia) sulla 25170! Finalmento si stanno muovendo a installare la B7grandi!
Davvero strano, di solito la b7 viene attivata proprio in centro, come fa di solito Wind.Daniele91 ha detto:Una cosa che ho notato è che la B7 tendono ad attivarla fuori delle grandi città...vedi BG VA e CO...
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
luchella ha detto:Davvero strano, di solito la b7 viene attivata proprio in centro, come fa di solito Wind.
Sicuro sono dei test, anche perché non è ancora stata pubblicizzata.Daniele91 ha detto:Appunto! magari vogliono fare dei test e attivare prima in periferia...boh!
Infatti, ancora niente 4G+ sul sito.Daniele91 ha detto:Se è per quello anche il 4G non é stato "sbandierato" ...ma forse é meglio così...anche se cmq ora nella copertura sul sito nella ricerca comuni dice 4G - LTE...dovrebbbero cominciare a scrivere 4G+ - LTE Advanced
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Dalla bts di Montalto di Castro (VT), a due passi dal mare. Test fatto in movimento in auto tra l'altro.Albemix ha detto:Da dove arriva questo speedtest, codice sito?. Una piccola fibra con profilo 100/30 mega, ottimo ottimo!.
Saeuti
Albemix
csfr9019 ha detto:Woooooooo...Woooooooo..Woooooooo.. non dico nulla, per scaramanzia, mi limito solo a pubblicare:
![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk