Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ottimo! Non vedo l'ora che mi attivino sto benedetto LTE anche da me, previsto per fine aprile...Daniele91 ha detto:Nuovo 4G+ a Como (periferia) sulla 25170! Finalmento si stanno muovendo a installare la B7 grandi!
Davvero strano, di solito la b7 viene attivata proprio in centro, come fa di solito Wind.Daniele91 ha detto:Una cosa che ho notato è che la B7 tendono ad attivarla fuori delle grandi città...vedi BG VA e CO...
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
luchella ha detto:Davvero strano, di solito la b7 viene attivata proprio in centro, come fa di solito Wind.
Sicuro sono dei test, anche perché non è ancora stata pubblicizzata.Daniele91 ha detto:Appunto! magari vogliono fare dei test e attivare prima in periferia...boh!
Infatti, ancora niente 4G+ sul sito.Daniele91 ha detto:Se è per quello anche il 4G non é stato "sbandierato" ...ma forse é meglio così...anche se cmq ora nella copertura sul sito nella ricerca comuni dice 4G - LTE...dovrebbbero cominciare a scrivere 4G+ - LTE Advanced
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Dalla bts di Montalto di Castro (VT), a due passi dal mare. Test fatto in movimento in auto tra l'altro.Albemix ha detto:Da dove arriva questo speedtest, codice sito?. Una piccola fibra con profilo 100/30 mega, ottimo ottimo!.
Saeuti
Albemix
csfr9019 ha detto:Woooooooo...Woooooooo..Woooooooo.. non dico nulla, per scaramanzia, mi limito solo a pubblicare:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk