Non direi. Da quando sei passato da Lucca non hanno più attivato un tubo!djandrea ha detto:4g+ Bassano del grappa sud
Ma attivano sempre quando passo io ???
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non direi. Da quando sei passato da Lucca non hanno più attivato un tubo!djandrea ha detto:4g+ Bassano del grappa sud
Ma attivano sempre quando passo io ???
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Non è la mia zona non ci vado mai li .. Poi non sempre succede hahahahgreg89 ha detto:Non direi. Da quando sei passato da Lucca non hanno più attivato un tubo!
Ottime notizie, allora 3 non è ferma!djandrea ha detto:OK
2 città sperimentazione di 3 in 4G+ b7 è VICENZA , ho beccato 13 nuovi siti tutti con 4g+ e tutti nuovi (tranne torri di quartesolo dove hanno aggiunto la b7 , c'era già la b3)
non escludo che il centro abbia altra b7 ...
ps : roba recente
aggiungiamo pure il 4g+ a bassano sempre pv di vicenza poi un botto di nuovi siti ...
a breve i dettagli!
No .. a breve nuove informazioni su 4g e bts nuoveluchella ha detto:Ottime notizie, allora 3 non è ferma!
luchella ha detto:Dalla bts di Montalto di Castro (VT), a due passi dal mare. Test fatto in movimento in auto tra l'altro.
Ecco altro speed.
csfr9019 ha detto:Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
si, c'è il sito wind VA009, che è quadrisettoriale e sarà da più di un anno che ha LTE 800... ora sotto il sito h3g ci sono 2 hw ericsson, o mette un quarto settore oppure arriva tim che avrebbe molto bisogno in quella zona (vedi Copertura Lombardia e Piemonte)..Albemix ha detto:ma li vicino c'è il sito Wind?. Visto dalle tue foto, è un pò orribile il sito di H3G, almeno fosse stato posizionato in una posizione "meno laterale". Si nota pure la RBS Ericsson 6102; un cositing sarebbe stato meno "impattivo".
Saeuti
Albemix
csfr9019 ha detto:Woooooooo...Woooooooo..Woooooooo.. non dico nulla, per scaramanzia, mi limito solo a pubblicare:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
FINALMENTE anche 3 si è resa conto che forse era il caso di accendere 4G anche qui, ecco tutto il rebelotto di ieri per che cos'era..csfr9019 ha detto:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
csfr9019 ha detto:si, c'è il sito wind VA009, che è quadrisettoriale e sarà da più di un anno che ha LTE 800... ora sotto il sito h3g ci sono 2 hw ericsson, o mette un quarto settore oppure arriva tim che avrebbe molto bisogno in quella zona (vedi Copertura Lombardia e Piemonte)..
Che fortuna! Nel mio caso hanno sostituito i pannelli il 15 febbraio e ad oggi non è stato acceso né LTE né U900 😑csfr9019 ha detto:FINALMENTE anche 3 si è resa conto che forse era il caso di accendere 4G anche qui, ecco tutto il rebelotto di ieri per che cos'era..
Da me (Giussano - MB) da settembre li hanno sostituiti i pannelli e ancora aspettoBonAce ha detto:Che fortuna! Nel mio caso hanno sostituito i pannelli il 15 febbraio e ad oggi non è stato acceso né LTE né U900 😑
csfr9019 ha detto:no Albe non ci ho parlato, l'altra mattina ho telefonato e preso la prima ora di permesso al lavoro appena ho visto la gru dicendo che non avevo sentito la sveglia...e ora che ho trovato parcheggio ecc ho fatto giusto in tempo a vedere che mettevano su l'hw, comunque vi ricordo che dopo quasi un anno che è 4G la bts del pieno centro città, va ancora a 30 mega di massima di notte, e dj ha testato pure lui... bene, questa ha link radio proprio verso quella, per cui sul discorso velocità, direi di aspettare a festeggiare..intanto va bene così, basta che regge e non si blocca...