Non direi. Da quando sei passato da Lucca non hanno più attivato un tubo!djandrea ha detto:4g+ Bassano del grappa sud
![]()
![]()
Ma attivano sempre quando passo io ???![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non direi. Da quando sei passato da Lucca non hanno più attivato un tubo!djandrea ha detto:4g+ Bassano del grappa sud
![]()
![]()
Ma attivano sempre quando passo io ???![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Non è la mia zonagreg89 ha detto:Non direi. Da quando sei passato da Lucca non hanno più attivato un tubo!![]()
Ottime notizie, allora 3 non è ferma!djandrea ha detto:OK
2 città sperimentazione di 3 in 4G+ b7 è VICENZA , ho beccato 13 nuovi siti tutti con 4g+ e tutti nuovi (tranne torri di quartesolo dove hanno aggiunto la b7 , c'era già la b3)
non escludo che il centro abbia altra b7 ...
ps : roba recente![]()
aggiungiamo pure il 4g+ a bassano sempre pv di vicenzapoi un botto di nuovi siti ...
a breve i dettagli!
No .. a breve nuove informazioni su 4g e bts nuoveluchella ha detto:Ottime notizie, allora 3 non è ferma!![]()
luchella ha detto:Dalla bts di Montalto di Castro (VT), a due passi dal mare. Test fatto in movimento in auto tra l'altro.
Ecco altro speed.
![]()
csfr9019 ha detto:Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
si, c'è il sito wind VA009, che è quadrisettoriale e sarà da più di un anno che ha LTE 800... ora sotto il sito h3g ci sono 2 hw ericsson, o mette un quarto settore oppure arriva tim che avrebbe molto bisogno in quella zona (vedi Copertura Lombardia e Piemonte)..Albemix ha detto:ma li vicino c'è il sito Wind?. Visto dalle tue foto, è un pò orribile il sito di H3G, almeno fosse stato posizionato in una posizione "meno laterale". Si nota pure la RBS Ericsson 6102; un cositing sarebbe stato meno "impattivo".
Saeuti
Albemix
csfr9019 ha detto:Woooooooo...Woooooooo..Woooooooo.. non dico nulla, per scaramanzia, mi limito solo a pubblicare:
![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
FINALMENTE anche 3 si è resa conto che forse era il caso di accendere 4G anche qui, ecco tutto il rebelotto di ieri per che cos'era..csfr9019 ha detto:![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
csfr9019 ha detto:si, c'è il sito wind VA009, che è quadrisettoriale e sarà da più di un anno che ha LTE 800... ora sotto il sito h3g ci sono 2 hw ericsson, o mette un quarto settore oppure arriva tim che avrebbe molto bisogno in quella zona (vedi Copertura Lombardia e Piemonte)..
Che fortuna! Nel mio caso hanno sostituito i pannelli il 15 febbraio e ad oggi non è stato acceso né LTE né U900 😑csfr9019 ha detto:FINALMENTE anche 3 si è resa conto che forse era il caso di accendere 4G anche qui, ecco tutto il rebelotto di ieri per che cos'era..
Da me (Giussano - MB) da settembre li hanno sostituiti i pannelli e ancora aspettoBonAce ha detto:Che fortuna! Nel mio caso hanno sostituito i pannelli il 15 febbraio e ad oggi non è stato acceso né LTE né U900 😑
csfr9019 ha detto:no Albe non ci ho parlato, l'altra mattina ho telefonato e preso la prima ora di permesso al lavoro appena ho visto la grudicendo che non avevo sentito la sveglia...e ora che ho trovato parcheggio ecc ho fatto giusto in tempo a vedere che mettevano su l'hw, comunque vi ricordo che dopo quasi un anno che è 4G la bts del pieno centro città, va ancora a 30 mega di massima di notte, e dj ha testato pure lui... bene, questa ha link radio proprio verso quella, per cui sul discorso velocità, direi di aspettare a festeggiare..intanto va bene così, basta che regge e non si blocca...