Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Gippo ha detto:Questo segnale arriva da Stroncone.
Se tutto va bene tra giovedì e venerdì prossimo 4G su tutta città di Terni
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Gippo ha detto:Le BTS ex 3 convertite a Terni finora sono queste:
Arrone
Ferentillo
Stroncone
Novità invece nel viterbese?Gippo ha detto:Le BTS ex 3 convertite a Terni finora sono queste:
Arrone
Ferentillo
Stroncone
Gippo ha detto:Le BTS ex 3 convertite a Terni finora sono queste:
Arrone
Ferentillo
Stroncone
Questo sito 3 è stato spento e su Wind attivato il 4G, sono sullo stesso palo.Purple ha detto:Non è che hanno convertito anche Piediluco?
Gippo ha detto:Questo sito 3 è stato spento e su Wind attivato il 4G, sono sullo stesso palo.
Già, in questi casi una delle due antenne viene spenta ma non è detto sia quella 3.storm75 ha detto:Immagino che la stessa sorte toccherà a queste antenne che sono tutte sullo stesso palo o molto vicine:
Via Guazzaroni (TR003)
Via Bramante (TR005)
Via Monterotondo (TR006)
Via dei Gonzaga (TR008)
Loc. La Romita (TR010)
Loc. Santa Maria di Fuori (TR015)
Strada della civitella (TR042)
Via flagello (TR038)
Grazie ancora Gippo per le tue news. cmq entro fine mese Terni verrà swappata tutta?Gippo ha detto:Già, in questi casi una delle due antenne viene spenta ma non è detto sia quella 3.
Nella zona urbana di Terni le antenne complessive che rimangono sono al 50% ex Wind e 50% ex H3G (quest'ultima percentuale molto al di sopra della media).
Gippo ma Ascoli è completata del tutto? Lavori finiti? Alcuni impianti tipo AP061 Montegallo e AP016 Ascoli San Marco verranno mai accesi in LTE?Gippo ha detto:Già, in questi casi una delle due antenne viene spenta ma non è detto sia quella 3.
Nella zona urbana di Terni le antenne complessive che rimangono sono al 50% ex Wind e 50% ex H3G (quest'ultima percentuale molto al di sopra della media).
i3b ha detto:No, in pratica ora hanno messo la mappa Wind anche sul sito 3