Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:Anche perché passo ogni gg in quelle zone e non mi ha mai dato fake a 1800lte
eXtasy ha detto:Quando guido lo metto li a mappare da solo ma guardo la strada... Gippo saprà esserci d aiuto e dirci tutto
Vabbe per noi ti puoi pure fermare un secondo in una piazzola di sosta e fare 2 screen e qualche testeXtasy ha detto:Quando guido lo metto li a mappare da solo ma guardo la strada... Gippo saprà esserci d aiuto e dirci tutto
ilblago81 ha detto:Seppur ad estate finita, segnalo 4G wind sulla bts dell' aereoporto di Brindisi. Solita bts bonsai, con 3 settori, 1 pannello mobi per settore. La vicina bts 3 quindi (anche lei ancora senza 4g) sarà dismessa.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
![]()
Solo 800. (Arriva un 2600 debole solo outdoor da una bts di Brindisi). Di nuovi 2600 qui nada de nada. Per ora vedo che stanno mettendo il 4g zte + mobi su praticamente tutte le "prime bts" , quelle storiche installate in moltitudine, intorno al 2000/2002, ma purtroppo nel 90% dei casi sono altezza bonsai. Altacel non ha veramente mai fatto nulla di buono con wind. 😂eXtasy ha detto:800 o Anche 2600?
eXtasy ha detto:800 o Anche 2600?
Bho...qualcosa non torna.ilblago81 ha detto:Non ci credo, sono riusciti ad aggiornare al 4G LE042 (Neviano -le)
(beccata su cellmapper).
In zona wind ha gia' praticamente asfaltato Tim![]()
![]()