Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:Anche perché passo ogni gg in quelle zone e non mi ha mai dato fake a 1800lte
eXtasy ha detto:Quando guido lo metto li a mappare da solo ma guardo la strada... Gippo saprà esserci d aiuto e dirci tutto
Vabbe per noi ti puoi pure fermare un secondo in una piazzola di sosta e fare 2 screen e qualche testeXtasy ha detto:Quando guido lo metto li a mappare da solo ma guardo la strada... Gippo saprà esserci d aiuto e dirci tutto
ilblago81 ha detto:Seppur ad estate finita, segnalo 4G wind sulla bts dell' aereoporto di Brindisi. Solita bts bonsai, con 3 settori, 1 pannello mobi per settore. La vicina bts 3 quindi (anche lei ancora senza 4g) sarà dismessa.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Solo 800. (Arriva un 2600 debole solo outdoor da una bts di Brindisi). Di nuovi 2600 qui nada de nada. Per ora vedo che stanno mettendo il 4g zte + mobi su praticamente tutte le "prime bts" , quelle storiche installate in moltitudine, intorno al 2000/2002, ma purtroppo nel 90% dei casi sono altezza bonsai. Altacel non ha veramente mai fatto nulla di buono con wind. 😂eXtasy ha detto:800 o Anche 2600?
eXtasy ha detto:800 o Anche 2600?
Bho...qualcosa non torna.ilblago81 ha detto:Non ci credo, sono riusciti ad aggiornare al 4G LE042 (Neviano -le)
(beccata su cellmapper).
In zona wind ha gia' praticamente asfaltato Tim