Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Arriverà sicuramente prima della fine del mondo, tocca portare pazienza ma quel giorno sarà bellissimo.:vecchio:digitalboyz ha detto:Quando vedo il 4G+ di Wind mi faccio Frate 
S7Edge @Tapatalk
Mimmo210688 ha detto:Arriverà sicuramente prima della fine del mondo, tocca portare pazienza ma quel giorno sarà bellissimo.:vecchio:
E si ti do ragione purtroppo questa e la realtà dei fatti.lucamonte ha detto:Il problema è che gli altri vanno avanti, corrono, non aspettano nessuno. Rischiano di trovarsi con un misero 2CA quando già ora Vodafone aggrega ben 4 bande...
ibm17 ha detto:Ma no la carrier aggregation arriverà contestualmente alla B3 di H3G ma il problema per ora più che la CA è recuperare il gap di copertura ma soprattutto di qualità della rete.. non avrebbe senso se si mettessero ad aggregare dei segnali che da soli fanno pochi mbit.. devono investire in qualità.
ibm17 ha detto:Era una modifica di un sito in zona Rimini, postato qualche giorno fa. Comunque tutto è possibile solo non mi è chiaro come sia stato mappato praticamente a Forlì città essendo un sito a Cesenatico.. ci sono un po' di "misteri" su questo segnale.
Concordo.ibm17 ha detto:Ma no la carrier aggregation arriverà contestualmente alla B3 di H3G ma il problema per ora più che la CA è recuperare il gap di copertura ma soprattutto di qualità della rete.. non avrebbe senso se si mettessero ad aggregare dei segnali che da soli fanno pochi mbit.. devono investire in qualità.
Se continua di questo passo neanche più per numero di clienti con tutte le rimodulazioni che stanno facendo.luchella ha detto:Concordo.
Comunque la CA arriverà certo ma forse nel 2018/2019 ormai.
Rimarrà in ogni caso terzo gestore, non primo ma nemmeno secondo. Solo per numero clienti.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Ho fatto un giro a lecce, niente 4g+, stasera vedo meglio.ilblago81 ha detto:Ehm io mi sono dimenticato di controllare. Torno a lecce domani sera.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Grazieilblago81 ha detto:Ho fatto un giro a lecce, niente 4g+, stasera vedo meglio.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
eXtasy ha detto:Da settembre ci saranno grandi novità positive
No perché le bts trasmetteranno sempre e comunque anche il codice 22299 insieme al 22288.luchella ha detto:Il cambio sim quindi non è necessario? Alcuni dicono di si
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
luchella ha detto:Il cambio sim quindi non è necessario? Alcuni dicono di si