Ignis.84 ha detto:
Spero che si diano una mossa anche per l'agrigentino e il nisseno.
Non preoccuparti che ora il lavoro ne è venuto su e con questo appalto di certo WindTre Spa non sta ferma. Per il vicentino, verrà aperto un nuovo magazzino. Sono stati mesi di pausa con un LTE arancione e solita minestra ma il 2017 è appena iniziato. Sono stato li a parlare con uno che lavora a Marghera.
Mimmo210688 ha detto:
Ottimo Albe io spero in nuove attivazioni e anche dei aggiornamenti per il 4g su tutti i siti.
Da Nord a Sud, isole comprese. Non sono rassicurazioni mie da chi ci lavora e opera nel settore, come il discorso della copertura e nessuno è perfetto ma si cerca di ottimizzare la propria rete.
Obert ha detto:
No, un misto di ditte da Milano. Altro non posso dire nulla.
eXtasy ha detto:
Ste foto zte? Ce la tiriamo parecchio eh
Qualcosa ho messo qui, se ho un sito personale almeno posso caricare foto & video a volontà. Non si sa mai, magari domani non ci sono più qua.
ilblago81 ha detto:
Albemix nel suo report ha scritto che arrivavano anche il 1800 su hw zte .
Sul 4g+ non ci ha scritto nulla.
Al momento, si procede con l'attivazione della banda mista 7-20. Wind è rimasta molto indietro, c'è da effettuare tutti gli swap da Ericsson. Non ti dico che impresa le singole schede RUS ecc... . Spostare la MMU1-MMU2 nello shelter ZTE, sembra facile per non parlare di tutto l'impianto elettrico.
La settimana prossima, dovrei riuscire a elaborare i video. Devo fare selezione e non ho un solo sito; intanto ragazzi avete avuto un'esclusiva e anteprima dei nuovi apparati ZTE di WindTre Spa. Non so se su altri forum qualcuno ha fatto lo stesso. Poi voletemi male tutti eh, complottisti
.
eXtasy ha detto:
Lte 1800 ed lte + e volte è tutta roba che è scontato che arrivi...magari non subito tutto ma è normale che arrivi in
Perchè no anche il 5G, queste macchine lo supportano.
Saeuti
Albemix