lo spero magari la fusione con 3greg89 ha detto:Prima o poi capiranno che così non vanno da nessuna parte. Appena aumenterà il traffico in 4G rischiano davvero di avere problemi!
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!lo spero magari la fusione con 3greg89 ha detto:Prima o poi capiranno che così non vanno da nessuna parte. Appena aumenterà il traffico in 4G rischiano davvero di avere problemi!
greg89 ha detto:Prima o poi capiranno che così non vanno da nessuna parte. Appena aumenterà il traffico in 4G rischiano davvero di avere problemi!
padulese ha detto:Credo che stiano facendo come per il 3g,all'inizio copertura e prestazioni carenti poi miglioramento netto.Credo che più avanti insieme a 3 aumenteranno copertura e prestazioni del 4g tarando bene la rete,è questione di tempo...
ma è chiaro Andrea una nuova tecnologia porta sempre a qualcosa di nuovo che prima nessuno conosceva, io l'ho sempre sostenuto questo in tanti miei post, vedi ad esempio quando nacque il 3g e di conseguenza nacque internet più veloce quindi in mobilità staccandosi dal fisso, e vedrai quante altre cose nasceranno grazie al 5g che neanche ora immaginiamo. La tecnologia fa farte dell'uomo.djandrea ha detto:in realtà il 4g era nato solo per i dati ... ora con il volte è cmq con i dati ma passa anche la voce . io come consumo l'ho visto simile ... al 3g 2g , senza switch ovvio
ibm17 ha detto:Ottimo report come sempre Andrea.. Comunque è quello che penso anche io, Wind è si più lenta in LTE ma tranne qualche caso (tipo Lecce) preferisco avere qualche mbit in meno ma una copertura totale anche indoor e comunque con velocità discrete.