Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Neppure a Pisa, Lucca, Pistoia, Montecatini, e Prato.giacomo96 ha detto:Ma la Toscana l'hanno dimenticata? Solo Firenze e Cecina? A Grosseto ancora niente..
eXtasy ha detto:Ufficializzo Ferrara visto coi miei occhi su S4, ero al Centro Commerciale Ipercoop Il Castello dove è presente un mondowind che lavora assai...
non era una micro. A ferrara peraltro sono andate recentemente on air 3 nuove bts. Essendo un pirlone non ho controllsto se era 800 o 2600 ma suppongo 800. Altre segnalazioni ufficiose del 4g mi arrivano da reggio emilia, modena, parma, faenza e piacenza
Ho ricevuto un paio di chiamate e funziona tutto.PREG GPRS ha detto:A chi ha 4G con Wind risulta che siate irraggiungibile sotto rete LTE? No perchè un mio compagno con Wind sul 5S ha sempre LTE e gli è arrivata una chiamata e a fine chiamata ho visto la scritta GPRS e poi subito dopo LTE...anche Wind con sto GSM? Solo 3 sul 3G quindi?
mimmuzzo_88 ha detto:Ciao a tutti, sono su via Cesare battisti a Taranto e noto che è stata attivata la frequenza 4g
fabri1989 ha detto:Al centro di Terni
greg89 ha detto:Neppure a Pisa, Lucca, Pistoia, Montecatini, e Prato.
Si, quest'estate era stata segnalata un'antenna 4G al Forte ed una a Viareggio.icecrash ha detto:Beh a Forte dei Marmi e Viareggio qualcosa dovrebbe essere accesa...
Piccolo O.T:mimmuzzo_88 ha detto:Ciao a tutti, sono su via Cesare battisti a Taranto e noto che è stata attivata la frequenza 4g
Ah, ecco, allora credo che netmonster non legga alcuni dati del nexus 5...djandrea ha detto:https://www.google.it/maps/place/Sp...2!3m1!1s0x47877419e0bf2aa3:0x54add92e153a47ce
questa pare sia l'antena lte di alessandria
greg se è fisso a 30 non funziona ...
storm75 ha detto:Grazie Fabri. Quando ci vado controllerò . Ma x caso sai quali bts verranno aggiornate subito al 4g qui a Terni??
inviato usando Tapatalk con Alcatel 997 d