Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
gially ha detto:
No te ne manca una a Gallipoli e un'altra in provincia che cmq non è proprio vicina vicina ;-)

Ahhaha. Ok , se ne riparla il prossimo fine settimana, se riesco prima. Ma quella in provincia è sulla costa o all'interno ? :D

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Ecco la copertura 4G di Wind a Lecce e dintorni.
amytyhym.jpg


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
djandrea ha detto:
beh mi sembra cmq ottima dai , tante bts aggiornate!

Sisi. Assolutamente non male. ..peccato per il centro storico e le 2 piazze più grandi di Lecce, dove il 4G ancora non arriva.
Oltretutto sono quasi tutte bts con 4 settori le bts aggiornate.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
sono passato per il centro di sanremo con sim wind e lte .. , ma quanto sparano? O_O è impressionante anche in piazza colombo - corso garibaldi ha 2-3 tacche almeno! impressionante , ho cellmappato tutto

pensate che in via volta ha addirittura più lte wind , vf e tim 1 tacca e qualche volta 2 tim , wind 3 tacche poi 2 .... solo in quel tratto però prende meglio wind in lte .. per il resto meglio tim


- ecco qualche segnale a s remo centro ..
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
Stasera ho visto un mio amico che ha Wind con sim e cell 4G... Mi ha detto che Como e provincia, Varese e provincia niente 4G (tanto per cambiare) c'è solo dopo Busto Arsizio e dopo Saronno... Ricapitolando, tim 4G buono solo nei centri Como e Varese, i paesi fuori sono sempre i soliti coperti, Vodafone 4G nei centri Como e Varese ad minkiam (buchi e pochissima b20) e ogni tanto aggiorna qualcosa fuori a differenza di tim che è ferma, Wind 4G nada, h3g 4G qualcosa in prov di Como e basta... Ragazzi come siamo messi bene, sempre gli special one qui al Nord Ovest Lombardo...
 
G

gially

Guest
csfr9019 ha detto:
Stasera ho visto un mio amico che ha Wind con sim e cell 4G... Mi ha detto che Como e provincia, Varese e provincia niente 4G (tanto per cambiare) c'è solo dopo Busto Arsizio e dopo Saronno... Ricapitolando, tim 4G buono solo nei centri Como e Varese, i paesi fuori sono sempre i soliti coperti, Vodafone 4G nei centri Como e Varese ad minkiam (buchi e pochissima b20) e ogni tanto aggiorna qualcosa fuori a differenza di tim che è ferma, Wind 4G nada, h3g 4G qualcosa in prov di Como e basta... Ragazzi come siamo messi bene, sempre gli special one qui al Nord Ovest Lombardo...
H3G ha cominciato ad attivare a Varese, anche se per ora in periferia
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
gially ha detto:
H3G ha cominciato ad attivare a Varese, anche se per ora in periferia
mmh.. so che al 90% quando attiva 4G cambia i pannelli e mette i 2 bibanda classici predisposti per 4G e u900... qui tranne quelle nuove tipo daverio ecc non ho ancora visto swap, nemmeno a gallarate... che periferia intendi? conosco chi ha h3g con 4g e gli dico di testare così :D
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
Lele ha detto:
Vodafone con lte non é messa prorio così male in provincia di Como.
in centro solo banda 3 non è il massimo, al di fuori copre più paesi di tim, però tipo anche montano lucino voda ho solo b3 tim banda 20, indoor si vede la differenza.. diciamo che per me ormai puntano solo su milano per la storia di expo... investimenti per la lombardia = milano... comunque sei di como?
 
Utente
Messaggi
514
Reazioni
24
Punteggio
28
Sono della Valle intelvi. In strada per venire a Como dalla valle Lte c'é banda 20. All'entrata di Como ero in banda 20 poi ho spento Gmon e non so dirti. Anche in altre parti della provincia c'è almeno per vodafone. La cartina non è affidabile al 100% ma é indicativa. Tim qualcosa c'é. Wind e Tre zero, questo sì.
 
Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
0
Volevo segnalare che a Padova io non rilevo piu' 4g wind da una settimana circa , capita a qualcun'altro?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,741
Reazioni
1,613
Punteggio
113
Acceso LTE 800 WIND sul sito AP070 San Benedetto centro!!! Finalmente LTE!!

fb842bb0a5bf8099a4dacb463f94d3af.jpg


492eacbeec238ed0f1ec1f51c417d27b.jpg


2862344995b27900dfe8b47b95663d95.jpg


373985b7a857536378fbddc56308e0b5.jpg


Speedtest non esaltante ma considerato che è appena acceso saranno da sistemare le risorse.
 
Top