Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
In che senso? Scala i soldi se non hai nessun piano attivo?
si , praticamente con connessione dati disattivati ma apn corretto , se c'è lte si aggancia ma pur non avendo attivato la parte dati scala i 4 euro come se ti fossi connesso.. infatti ha scalato 4 euro oggi e 4 euro a sanremo! ovviamente quella al tel insisteva dicendo che avevo attivato connessione dati! ma non era vero
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,741
Reazioni
1,613
Punteggio
113
Uhm, beh sì è un bel bug da sistemare. Non che riguardi molte persone, non credo ci sia gente con smartphone 4G senza piano dati, ma è comunque da risolvere.
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
eXtasy ha detto:
siamo sicuri che lì s5 funga bene bene bene e non scambi dati?
fidati anche su galaxy tab s lte lo fa ...

cmq cn il galaxy tab s anche senza accesso rete si può mappare lte quindi ok
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Se è la TE023, e non ricordo male, è proprio il sito Roseto centrale!! Speriamo... ne sarà molto felice Strafe ;) 308 è il codice provincia di Teramo?

Finalmente!! Spero possa decongestionare un po' la situazione rete dati per i fortunati con terminali 4G :p
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
eXtasy ha detto:
Roba fresca intendi? 2600 c è qualcosa?
Oggi ho bloccato su B7 .... quindi ha mappato tutti i 2600 , cmq per capire i 2600 basta vedere Con settore 1x e 2600mhz Con settore 0x e 800mhz
 
F

fabri1989

Guest
Il sito dovrebbe essere quello all'entrata Foligno Nord, rilevato in scansione rete ma non agganciabile
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
se in un anno di avvio (19 o 20 dicembre se non erro) coprono (magari anche parzialmente) tutti i capoluoghi di provincia mi stupiscono veramente... oltre ad uno slancio tekno vorranno dare ossigeno anche alla rete 3g immagino
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,741
Reazioni
1,613
Punteggio
113
Non penso extasy... è un po' troppo grande ancora come obiettivo. Al massimo accendono almeno un sito in ogni capoluogo (in altri molti di più ovviamente), e poi e poi... stanno correndo sì ma non siamo ai livelli della corsa Vodafone.
 
Windisti
Messaggi
2,422
Reazioni
0
Punteggio
0
Su sensorly ho mappato un pò la copertura Roseto..devo dire che con il sito centrale copre tutto l'abitato, basti pensare che al palazzetto nella zona sud avevo 4 tacche su 5.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,741
Reazioni
1,613
Punteggio
113
lore-teramo ha detto:
Su sensorly ho mappato un pò la copertura Roseto..devo dire che con il sito centrale copre tutto l'abitato, basti pensare che al palazzetto nella zona sud avevo 4 tacche su 5.
Beh si per dove sta l'impianto, ad 800 poi, coprirà sicuramente tutta Roseto e non solo. Un settore poi dovrebbe essere orientato verso l'entroterra quindi da qualche collina esposta si becca sicuro. A San Benedetto hanno scelto il sito in pieno centro che però non è molto alto, infatti la copertura è buona ma non eccellente e disponibile in una zona relativamente piccola della città, per coprire bene quasi ovunque servono almeno altri 2 siti ad 800. Accendendo il sito in loc. Croce di San Benedetto avrebbero coperto molto di più, anche un pezzo di Porto d'Ascoli oltre alla vallata che sale verso Acquaviva... ma credo che presto verrà acceso. Confido che prima dell'estate il 4G sarà esteso su tutta la zona.
 
Top