Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!legatus ha detto:ma vaaa no... =) uno stile diverso legato all'altissima competizione sul mercato... per spaiare...
Qualcosa di utile x chi è gia cliente ed ha la super noi tutti?
legatus ha detto:iphone è vero cannibalizzerebbe il listino... costa tanto all'operatore... dovrebbero metterlo a rate (la logica dell'entry fee sarebbe poco attraente...)
finchè il vento tira e il cliente wind fa l'abbonamento per la convenienza dell'abbonamento e non per portarsi a casa a tutti i costi un telefono per cui non ha i soldi meglio farne a meno.
meno truffe, meno insoluti, meno esposizione finanziaria, etc etc...
raddoppio ricariche costa tanto all'operatore...
noi italy... i numeri negli ultimi tempi di presenza a listino mi dicono essere stati bassissimi
ciò però contrasta con tim che ha dichiarato 400mila opzioni timxitaly attivate in pochi mesi :/
chissà chi avrà ragione.
su una cosa non ti ha detto la verità e cioè la mnp al 50% =D
Grumolo ha detto:Secondo me se Wind mette in listino l'iphone fa clienti a palate. Ottimo telefono, ottima tariffa (ALL INCLUSIVE e poi le ricaribili, etc...).
Speriamo....sarò tra i primi!!!