Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

canvass estate (novità dal 12 giugno)

Utente
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
0
a me invece il raddoppio ricariche garberebbe e non poco. In alternativa ci vorrebbe un'opzione internet entry level come la Super Internet di 3 a 5 euro al mese. Potrebbe essere anche di 500MB, tanto per l'uso che ne faccio io bastano e avanzano. Non mi piace avere tariffe a consumo..
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
scusa, legatus.... quindi, praticamente, mi faccio l'MNP entro il 12 :) .... cmq, scusa, qualche info definitiva credo l'avremo tra un paio di giorni,no?
QUindi magari aspetto .... al massimo faccio MNP il 12 .......giorno entro cui vale la MNP vecchio-stile!?!?
Scusate se personalizzo il caso!!!
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
si venerdì credo proprio che qualche dealer posterà il canvass con le cifre! hai tempo venere sabato e domenica nei centri commerciali per fare mnp
 
Utente
Messaggi
86
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma se la promo MNP non viene prorogata, e non è il raddoppio, ne un rimborsa le chiamate, allora cos'è? sto diventando curioso!!!

Magari toglieranno lo sconto del 50% e lo metteranno del 100%? :D

Oppure ?.. dai legatus dacci qualche indizio
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
stasera in tarda serata tenetevi sintonizzati che in pieno stile "Beppe dacci le quote"...
vi dico i numeri del lotto per l'estrazione di Lunedì 13

comunque l'indizio è quello che ho dato ieri sera a vale1955
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
legatus io sono qui :)

aspetto con ansia .. hi ihi

guardo chi l ha visto...... e mi viene voglia di chiamare .... chi ha visto qualche info sul canvass!?!
 
Utente
Messaggi
39
Reazioni
0
Punteggio
0
legatus ha detto:
iphone è vero cannibalizzerebbe il listino... costa tanto all'operatore... dovrebbero metterlo a rate (la logica dell'entry fee sarebbe poco attraente...)
finchè il vento tira e il cliente wind fa l'abbonamento per la convenienza dell'abbonamento e non per portarsi a casa a tutti i costi un telefono per cui non ha i soldi meglio farne a meno.
meno truffe, meno insoluti, meno esposizione finanziaria, etc etc...

raddoppio ricariche costa tanto all'operatore...
noi italy... i numeri negli ultimi tempi di presenza a listino mi dicono essere stati bassissimi
ciò però contrasta con tim che ha dichiarato 400mila opzioni timxitaly attivate in pochi mesi :/
chissà chi avrà ragione.

su una cosa non ti ha detto la verità :D e cioè la mnp al 50% =D

Secondo me se Wind mette in listino l'iphone fa clienti a palate. Ottimo telefono, ottima tariffa (ALL INCLUSIVE e poi le ricaribili, etc...).
Speriamo....sarò tra i primi!!!
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
anche secondo me....solo che io ormai per cambiare telefono aspetto i countdown di vodafone
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
Grumolo ha detto:
Secondo me se Wind mette in listino l'iphone fa clienti a palate. Ottimo telefono, ottima tariffa (ALL INCLUSIVE e poi le ricaribili, etc...).
Speriamo....sarò tra i primi!!!

si , ma posto che il paese delle meraviglie non esiste...
se devi considerare la % di ricavi che apple vuole... il co-marketing in pubblicità da svariati milioni di dollari che vogliono... e il fatto che in abbonamento devi sussidiare il telefono fosse altro per gli interessi che paghi alle aziende di credito per fare del factoring.... et voilà = non ottieni + quelle tariffe che wind ha ora =)
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
partiamo con i numeri da giocare al lotto nell'estrazione di Lunedì 13...

partiamo con quelli che giocano sempre su tutte le ruote ma non vincono mai =(
i numeri fortunati sono
5, 200... 3, 33 (ma solo su alcune ruote) ... 99, 8
ah, il 5 però su una ruota non è più ritardatario.
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
buona sera a tutti, mi sono appena registrato, e leggendovi non sono riuscito a capire se il raddoppio ci sarà oppure no, chi mi da una risposta???
Grazie...
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
questa è l'unica cosa che ormai abbiamo appurato direi da svariati giorni.
cioè NO =D

btw... benvenuto! ;)
 
Top