Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

canvass estate (novità dal 12 giugno)

Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
ma scusa non ci sono le riunioni coi dealer in wind in questi giorni?

ruota di venezia... i numeri sono 24 ...15... 49 e 39...
chi però è abbonato a TUTTE le ruote COMPRESE al posto del 15 gioca 10...

sulla nuova ruota si gioca 3 400 e 400

ma tu vorrai sapere quali i sono i numeri da giocare se si è stanchi di puntare sulla stessa ruota e si vuole cambiare giusto? :D
 
Windisti
Messaggi
554
Reazioni
2
Punteggio
18
"sulla nuova ruota si gioca 3 400 e 400" -> super noi wind: 3€ alla settimana per 400 min e 400 sms verso wind... [EDIT: o al mese?? perchè sarebbe veramente una cosa ottima... ma mi sa che il sonno mi sta facendo brutti scherzi... :( ]

una cosa l'ho capita :D

azzardo: all inclusive qualcosa che costerà 15€ (base) e nella versione sim solo 10€? :O oppure è qualche super noi tutti?? però se è "abbonato a TUTTE le ruote COMPRESE" mi fa pensare a qualche all inclusive... boh....
 
Utente
Messaggi
86
Reazioni
0
Punteggio
0
legatus ha detto:
partiamo con i numeri da giocare al lotto nell'estrazione di Lunedì 13...

partiamo con quelli che giocano sempre su tutte le ruote ma non vincono mai =(
i numeri fortunati sono
5, 200... 3, 33 (ma solo su alcune ruote) ... 99, 8
ah, il 5 però su una ruota non è più ritardatario.

Io non ci ho capito nulla, ma forse 5 200 sta a significare 5€ di attivazione e 200 messaggi verso tutti, bella merda sè è cosi!!!
 
Utente
Messaggi
86
Reazioni
0
Punteggio
0
all inclusiv sim 10€ per 250 minuti e 250 sms + internet? sarebbe troppo conveniente e ci sarebbe un enorme differenza tra questa promo e le noi tutti ricaricabili, poi boh, sarebbe ottima, certo che 250 minuti per me sono pochi
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
ma su telefonino non ce scritto niente o sbaglio? ho controllato un ora fa
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
Da tel.net

Super Noi Wind 400 min e 400 sms 3€/sett per i nuovi clienti e mnp scontata per 2 anni a 2€

All inclusive pack: All inclusive smar + internet mega unlimited + chiavetta 26€ al mese

Promo mnp per nuovi clienti in mnp per 2 anni su:

noi tutti 6€
noi tutti x2 11€
noi tutti per x3 15€

COn acquisto di uno smatphone o tab per mnp 15€ per 2 anni.
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
dai stasera parlo in chiaro :D

messaggi free 5 euro one shot 200 sms/mms vs tutti

blackberry no stop ... su nuove attivazioni 4,5 per 12 mesi

super smartphone ... a chi compra uno smartphone internet no stop in promo a 4,5 per 3 mesi

per nuovi e già clienti Sony ericsson x8 a 99 euro

noi wind messaggi ... costo di attivazione 5 euro gratis per chi la vuole attivare
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
Da tel.net utente stroke84 ha pubblicato tutte le news



Eccomi qua. Tornato a casa posso scrivere con una tastiera seria finalmente.


Le novità credo le abbiate abbastanza colte:

Promo MNP dura 2 anni.

Noi tutti 6€/mese
Noi tuttix2 11€/mese
Noi tuttix3 15€/mese

Le SuperNoiTutti purtroppo non ho capito gli importi esatti ma comunque vale lo stesso meccanismo delle noi tutti per cui dovrebbe essere uno sconto biennale di circa 20/30% sull'attuale prezzo pieno.


Super Noi Wind: 400 sms + 400 min vs Wind a 3€/settimana (2€/settimana per 2anni in mnp).

All Inclusive Pack: All Inclusive Smart + Mega Unlimited + Internet Key inclusa a 26€ il primo anno, a 30€ il secondo anno, 40€ dal terzo.

Mega Unlimited: 15€/mese x 2 anni con aquisto Tablet o Internet Key.

Internet No Stop: 4,5€/mese x 3 mesi se attivata contestualmente all'acquisto di uno smartphone.

All Inclusive: invariate. Per chi attiva nuovo numero o fà MNP sconto per il primo anno del 20%. Per chi fà MNP interna nessuno sconto (a parte la tgc).

Ci sarà la Wind summer card: 50% in più sulle ricariche effettuate.

Per i già clienti possbilità sconto per tre mesi su noi tuttix1,x2,x3 , supernopitutti x1,x2,x3 e supernoi wind con importi pari a quelli della mnp



Le altre offerte dovrebbero restare immutate.

Ah dovrebbe partire un ulteriore novità da luglio, ma non ce l'hanno voluta svelare
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
super noi wind 3 euro settimana 400 minuti 400 messaggi

nuovi clienti... 3 mesi con "sconto MNP" a chi attiva le opzioni super noi in nuova attivazioni

già clienti ... 3 mesi con "sconto MNP" a chi attiva le opzioni super noi (non ho sottomano le specifiche tecniche, ma credo che tutti possano passare alle super noi scontate per 3 mesi)

super internet unlimited... micro sim... tablet o internet key in attivazione... 15 euro mese invece di 20 per 24 mesi...

all inclusive pack... a chi fa o ha un abbonamento all inclusive invece di 15 euro al mese paga 10 euro al mese in più all'abbonamento per 24 mesi
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
questa persona ha assistito al convetion dei dealer....la promo blackberry è stata prorogata
 
Top