Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

canvass estate (novità dal 12 giugno)

Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
FreddyKrueger ha detto:
fra un po vi posto il canvass completo ahahaha.... :D

naaaa per il canvass completo ci manca molto... cosa succede agli abbonamenti... quali promo sugli abbonamenti o per i già clienti... se ci sarà un'offerta tablet/pc... se ci saranno modifiche su CYC... mille altre piccole cose e promo sulle ricaricabili... la promo sulle chiavette! sia in ricaricabile che in abbonamento... naaaa manca ancora un sacco a venerdì =D
 
Utente
Messaggi
86
Reazioni
0
Punteggio
0
legatus ha detto:
naaaa per il canvass completo ci manca molto... cosa succede agli abbonamenti... quali promo sugli abbonamenti o per i già clienti... se ci sarà un'offerta tablet/pc... se ci saranno modifiche su CYC... mille altre piccole cose e promo sulle ricaricabili... la promo sulle chiavette! sia in ricaricabile che in abbonamento... naaaa manca ancora un sacco a venerdì =D

Si ma tu hai fatto un riepilogo, e di grandi novità c'è poco o niente adesso che in tim è uscita tim young (6€ al mese fino a settembre per 1000 sms verso tutti) la messaggi free o come si chiamerà non è tutta questa convenienza.

Dimmi solo se ho azzeccato la promo per i già clienti, e se ci sarà un ritorno di noi wind sms,che a quanto pare su facebook è MOLTO richiesta..
 
Windisti
Messaggi
173
Reazioni
7
Punteggio
18
beh se mi fanno passare alla mega unlimited spendendo sempre 15 euro al mese ci sto altrimenti mi faccio un anno di libero absolute a 19 euro!!! almeno non ho limiti di download!!

ps: ma sto raddoppio c'è o no? devo saperlo entro sabato altrimenti mi faccio prendere una sim auchan mobile dalla mia coinqui e ci faccio fare la mnp!!
 
Messaggi
466
Reazioni
0
Punteggio
0
a me del raddoppio è l'ultima cosa, come x la maggior parte dei miei clienti....la cosa che si chiede di + è sapere circa le promo voce..
 
Utente
Messaggi
86
Reazioni
0
Punteggio
0
specialdo ha detto:
beh se mi fanno passare alla mega unlimited spendendo sempre 15 euro al mese ci sto altrimenti mi faccio un anno di libero absolute a 19 euro!!! almeno non ho limiti di download!!

ps: ma sto raddoppio c'è o no? devo saperlo entro sabato altrimenti mi faccio prendere una sim auchan mobile dalla mia coinqui e ci faccio fare la mnp!!

Il raddoppio non sembra esserci,almeno per ora.

OT. Fanne prendere una anche per me sim auchan :D :D
 
Windisti
Messaggi
173
Reazioni
7
Punteggio
18
FreddyKrueger ha detto:
Il raddoppio non sembra esserci,almeno per ora.

OT. Fanne prendere una anche per me sim auchan :D :D

a 50 euro la vuoi ? :p scherzo... non so nemmeno se riuscirà a prenderla per me :( devo comprare una sim di aom intestandola a lei e poi farmi prendere la sim auchan e chiedere la mnp sempre tutto intestato a lei.. poi successivamente farò il cambio intestatario. un bordello insomma visto che se le do i miei documenti sicuramente non le venderanno un bel niente...
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
FreddyKrueger ha detto:
Si ma tu hai fatto un riepilogo, e di grandi novità c'è poco o niente adesso che in tim è uscita tim young (6€ al mese fino a settembre per 1000 sms verso tutti) la messaggi free o come si chiamerà non è tutta questa convenienza.

Dimmi solo se ho azzeccato la promo per i già clienti, e se ci sarà un ritorno di noi wind sms,che a quanto pare su facebook è MOLTO richiesta..

è sicuramente un'idea possibile quella che hai lanciato... nel caso sia quella la strada... dobbiamo aspettare per conoscere le -ovvie- limitazioni di una promo del genere... :)
non credo che torni noi wind sms. noi wind messaggi va già bene com'è...magari c'è bisogno di farla attivare a più clienti :)
tim young? bella promo estiva... per 2 mesi... per un target limitato. la sfrutteranno come al solito gli autoricaricatori e quelli più attenti alle promo.
non sposterà mezzo cliente soprattutto di quella fascia che vogliono colpire. :) (giovani->vodafone)
 
Utente
Messaggi
86
Reazioni
0
Punteggio
0
ma chi va attivare quella stupida noi wind messaggi?? :uhm:
Ormai gli mms sono superati dall'email etc,non servono, e pochi ne fa uso, io proporrei di portarla a 2000 sms alla settimana al costo di 1€.

Credo sia un buon compromesso.

Poi porterei la noi 2 unlimited a 1,99€ e aggiungerei gli sms illimitati.
Riporterei la noi italy a 3€ a settimana per 400 minuti/settimanali :nonso:

e farei una noi tutti week da 50 minuti a 3€/sett.

Wind prendi spunto :lingua::lingua::lingua:
 
Utente
Messaggi
86
Reazioni
0
Punteggio
0
Spero che allo smartphone che farà concorrenza a quello vodafone abbinino,per chi l'acquista, la internet no stopo scontata del 50% per 6 mesi, sarebbe ottima.
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
Dall incontro con Accroglianò disse:

IPHONE la wind ci sta pensando perchè firmare con Iphone limita altre marche di cell
Noi tutti italy ASSOLUTAMENTE no perchè ci sono i min vs tutti
Raddoppio ricarica lo escludo, promo mnp continuerà il 50% di sconto
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
caygri ha detto:
Dall incontro con Accroglianò disse:

IPHONE la wind ci sta pensando perchè firmare con Iphone limita altre marche di cell
Noi tutti italy ASSOLUTAMENTE no perchè ci sono i min vs tutti
Raddoppio ricarica lo escludo, promo mnp continuerà il 50% di sconto

iphone è vero cannibalizzerebbe il listino... costa tanto all'operatore... dovrebbero metterlo a rate (la logica dell'entry fee sarebbe poco attraente...)
finchè il vento tira e il cliente wind fa l'abbonamento per la convenienza dell'abbonamento e non per portarsi a casa a tutti i costi un telefono per cui non ha i soldi meglio farne a meno.
meno truffe, meno insoluti, meno esposizione finanziaria, etc etc...

raddoppio ricariche costa tanto all'operatore...
noi italy... i numeri negli ultimi tempi di presenza a listino mi dicono essere stati bassissimi
ciò però contrasta con tim che ha dichiarato 400mila opzioni timxitaly attivate in pochi mesi :/
chissà chi avrà ragione.

su una cosa non ti ha detto la verità :D e cioè la mnp al 50% =D
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
sarà fatto bene. io ho scritto solo le direzioni in cui si muoveranno.
chiaramente i numeri che sono il contenuto dell'offerta commerciale ce la faranno giudicare bene o male.
sicuramente non accontenterà tutti. credo che il cambio di stile sarà marcato =)
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
Come dicevo all'inizio del topic... dovrei passare a WIND...... e a me farebbe comodo il metà prezzo sul NOI WIND BIG..... legatus,,,,, detto ciò, che mi consigli ;) aspetto le nuove promo MNP!?!?
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
Punto Arancione 1979 ha detto:
Cambio di stile ? Spero non in vodafone style!!!

ma vaaa no... =) uno stile diverso legato all'altissima competizione sul mercato... per spaiare...

vale1955 ha detto:
Come dicevo all'inizio del topic... dovrei passare a WIND...... e a me farebbe comodo il metà prezzo sul NOI WIND BIG..... legatus,,,,, detto ciò, che mi consigli ;) aspetto le nuove promo MNP!?!?

dipende... che utente sei? molto attento alle promo che salta di promo in promo o + sedentario? =)
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
non mi hai risposto :D
facciamo così... tra una infostrada absolute a 14,95 per 6 mesi o una a 24,95 fino al 2013 che scegli?
 
Top